Cristian97 Inviato 17 Novembre, 2014 #101 Inviato 17 Novembre, 2014 @@dabbene @@cembruno5500 a me interesserebbe Amisano - Le monete della Bibbia e dei Vangeli con monete e parole, però non ho libri da dare in cambio perchè ho iniziato la mia collezione vera e propria da circa 2 anni e fin ora mi sono comprato solo il gigante 2015 su cui cerco monete che non conosco ancora molto bene. Awards
dabbene Inviato 17 Novembre, 2014 Autore #102 Inviato 17 Novembre, 2014 Si, ovviamente sono un dono, un regalo, ci mancherebbe altro......e' un incentivo per i giovani grazie a generosi e diciamolo pure virtuosi donatori del forum, l'Amisano e' tuo e magari al momento ti arriva anche qualcosa in più che è rimasto, fatti vedere a Verona, Mario Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App
cembruno5500 Inviato 17 Novembre, 2014 #103 Inviato 17 Novembre, 2014 @@Cristian97 allora sentiamo l' amico Mario e sicuramente se ce l' ha, vedrà di accontentarti se non ci sono prenotazioni sullo stesso. Awards
dabbene Inviato 17 Novembre, 2014 Autore #104 Inviato 17 Novembre, 2014 Cristian, una domanda se non hai il Montenegro ovviamente conta su di noi.... Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App
cembruno5500 Inviato 17 Novembre, 2014 #105 Inviato 17 Novembre, 2014 ecco, amici.............vediamo di alleggerire il trolley di Mario..........dico bene Mario?........ :good: 1 Awards
Cristian97 Inviato 17 Novembre, 2014 #106 Inviato 17 Novembre, 2014 @@dabbene grazie molte per questa bella opportunità per accrescere la mia conoscenza numismatica. sarò al convegno sabato dalla mattina quindi spero di incontrarti in giro oppure ci vediamo davanti a tinia numismatica per l'incontro comune dei lamonetiani. 1 Awards
dabbene Inviato 17 Novembre, 2014 Autore #107 Inviato 17 Novembre, 2014 Dici benissimo Bruno....scherzi a parte cerchiamo di far diventare Verona, oltre a commercio, motivo e scopo di proselitismo e divulgazione numismatica, se ci riusciremo, avremo compiuto un piccolo gesto, ma utile e vi posso dire condiviso e apprezzato da tanti anche al di fuori del forum..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum 1
417sonia Inviato 17 Novembre, 2014 Supporter #108 Inviato 17 Novembre, 2014 Buona serata Assolutamente apprezzato, da tanti anche al di fuori del Forum, e lo sappiamo bene. Inutile dire che la cosa ci fa molto piacere. Possiamo assicurare che il disturbo (ed il peso che si sobbarca il buon Mario) sono ben piccola cosa rispetto alla soddisfazione di regalare dei libri belli e ricercati a dei ragazzi. Crediamo anche condiviso da tutti coloro che partecipano donando i propri volumi. saluti luciano
angelonidaniele Inviato 17 Novembre, 2014 #109 Inviato 17 Novembre, 2014 Mario chiedi il MIR Savoia al Danielone :rofl: :rofl: come scambio :blum: Si, su un Mir Savoia si potrebbe ragionare.....credo abbia appeal su un giovane..... Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App eh eh siete due Birbanti ed io che faccio vado in giro a rubarlo :hi:
francesco77 Inviato 17 Novembre, 2014 #110 Inviato 17 Novembre, 2014 Ciao Mario @@dabbene , quando si tratta di donare faccio anch'io del mio meglio. Nel limite delle mie possibilità desidererei donare a nome anche degli altri colleghi di circolo quattro copie del nostro bollettino I - 2014 come da discussione in oggetto. http://www.lamoneta.it/topic/127861-primo-bollettino-circolo-numismatico-partenopeo/ . Fammi sapere se posso portarli. Grazie mille. 5
dabbene Inviato 17 Novembre, 2014 Autore #111 Inviato 17 Novembre, 2014 Ciao Francesco, grazie molte a nome di tutti, certo che puoi.....saranno graditissimi a tanti, anzi ti direi, onde vedere di darli via tutti già sabato, vediamoci il venerdì pomeriggio a Verona, quando arrivo ti faccio uno squillo, Buona serata e grazie ancora, Mario Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App
francesco77 Inviato 17 Novembre, 2014 #112 Inviato 17 Novembre, 2014 Ciao Francesco, grazie molte a nome di tutti, certo che puoi.....saranno graditissimi a tanti, anzi ti direi, onde vedere di darli via tutti già sabato, vediamoci il venerdì pomeriggio a Verona, quando arrivo ti faccio uno squillo, Buona serata e grazie ancora, Mario Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Ciao Mario, io sarò a Verona sono il venerdì. Ci vediamo. Ciao e grazie per l'attenzione. Francesco
blaise Inviato 17 Novembre, 2014 #113 Inviato 17 Novembre, 2014 Si si allegerite il trolly diDabbene che a riempirlo ci penso io. Blaise 2
blaise Inviato 17 Novembre, 2014 #114 Inviato 17 Novembre, 2014 Ciao Mario anche se sono un veterano della numismatica se avanza una copia del bollettino n.1 del circolo di Napoli sarei interessato. In cambio una terza copia sui falsi d"epoca(vista la richiesta) e una copia di Le monete dei Savoia,con DVD.Della Fondazione Antica Zecca di Lucca. Blaise 3
eracle62 Inviato 17 Novembre, 2014 #115 Inviato 17 Novembre, 2014 Quando leggo e sento coralità, il forum ritorna come per incanto agli antichi fasti, unendo e coinvolgendo. L'età non conta, il sapere neanche, la voglia di stare insieme e partecipare ha dato stimoli a tutti, vorrei fosse sempre cosi... Eros 4
angelonidaniele Inviato 18 Novembre, 2014 #116 Inviato 18 Novembre, 2014 Quando leggo e sento coralità, il forum ritorna come per incanto agli antichi fasti, unendo e coinvolgendo. L'età non conta, il sapere neanche, la voglia di stare insieme e partecipare ha dato stimoli a tutti, vorrei fosse sempre cosi... Eros Eros a quando rivederci :lazy: :hi:
dabbene Inviato 18 Novembre, 2014 Autore #117 Inviato 18 Novembre, 2014 Quando leggo e sento coralità, il forum ritorna come per incanto agli antichi fasti, unendo e coinvolgendo. L'età non conta, il sapere neanche, la voglia di stare insieme e partecipare ha dato stimoli a tutti, vorrei fosse sempre cosi... Eros Grande Eros :good: , in poche parole sei riuscito ad esprimere in modo fantastico un momento propizio come questo, che effettivamente da tanto mancava, è la stessa sensazione che ho avuto io e con sano realismo dico solo....speriamo continui così..., anche meglio se possibile :blum: , tanti altri attori potrebbero facilmente unirsi a noi....per una idea comune....basta poco...., la forza di un forum, che è poi condivisione, si vede anche in queste occasioni..., occasioni che poi contano ..... 2
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2014 #118 Inviato 18 Novembre, 2014 una copia sui falsi d"epoca (vista la richiesta) Scusami Biagio, per caso ne hai una in più, vorrei aggiungerla alla mia biblioteca (chiaramente pagando). Con la tua dedica. Fammi sapere, grazie Awards
blaise Inviato 18 Novembre, 2014 #119 Inviato 18 Novembre, 2014 Ciao Bruno,certo che c'è una copia per te e con dedica,ma senza pagare. Ciao Biagio
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2014 #120 Inviato 18 Novembre, 2014 Ciao Bruno,certo che c'è una copia per te e con dedica,ma senza pagare. Ciao Biagio Ciao Biagio, se me lo permetti, ti pago il pranzo allora. :good: Awards
blaise Inviato 18 Novembre, 2014 #121 Inviato 18 Novembre, 2014 Allora grazie,quest'anno i torinesi hanno optato per la pizza. Ciao
cembruno5500 Inviato 19 Novembre, 2014 #122 Inviato 19 Novembre, 2014 Allora grazie,quest'anno i torinesi hanno optato per la pizza. Ciao ci vorrà una pizza da 1 mt solamente per Danielone, :blum: Awards
dabbene Inviato 19 Novembre, 2014 Autore #123 Inviato 19 Novembre, 2014 Io credo che si possa già dire che il Veronafil che vedremo....si sta incamminando verso un successo, sicuramente per l'interesse che sta suscitando, per comunque l'appeal che ha su molti collezionisti e studiosi da sempre. Certamente la parte del leone la faranno le monete, vederle, prenderle in mano, acquistarle, ma Verona è da sempre un fantastico meeting - point della numismatica italiana e Lamoneta quest'anno mette sul tavolo un poker di iniziative importanti che creano ulteriore interesse e poi come si dice una tira l'altra.... Il punto di incontro tra utenti, il pranzo, il libro per i giovani, il Quaderno Numismatico, un mix incredibile fatto di monete, conoscenze, saluti, opinioni, giovani, divulgazione, proselitismo, iniziative editoriali.....se mischi il tutto è una miscela direi quasi esplosiva :blum:, se poi ci unisci che a Verona spesso partono nuove idee e proposte per il futuro di ogni genere e tipo.....ecco perché un giorno scrissi sul forum un post dal titolo " Il rito di Verona "....Verona è indubbiamente tanto...tanto... 1
angelonidaniele Inviato 19 Novembre, 2014 #124 Inviato 19 Novembre, 2014 ci vorrà una pizza da 1 mt solamente per Danielone, :blum: :crazy: :crazy: :pleasantry: :pleasantry: :rofl: :rofl: :rofl: :hi: :good:
eracle62 Inviato 19 Novembre, 2014 #125 Inviato 19 Novembre, 2014 Eros a quando rivederci :lazy: :hi: Carissimo quanto prima, ho voglia di rivedere te e tutta la compagnia... 1
Risposte migliori