Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ve ne pare di questa?ciao e grazie carlo

post-13964-0-58519400-1415195308_thumb.j

Inviato

Mi sembra una scansione? Non si può valutarla da queste immagini.

Inviato

Comunque si notano un paio di colpi importanti al rovescio

Inviato

Concordo in pieno con @Liutprand. Da questa immagine non si può fornire un parere attendibile.

Inviato

era una scansione giustamente non potete dare risposte attendibili,non lo farò più in considerazione del fatto che sono riuscito a capire il nuovo programma installato,ecco le foto ciao e grazie carlo

Inviato

È una bella moneta sicuramente BB magari anche +. Se lei lha pagata come al solito poco più dell'argento è un affare B)

Inviato

confermo sempre a quel prezzo grazie saluti carlo

• Mi piace 1

Inviato

in effetti la moneta è molto bella ed i rilievi sono integri,le piccole macchioline sulle lettere è sporco,non ho avuto il coraggio di rimuoverlo,peccato per quei due colpettini sul retro ad ore 16 e 17,ciao carlo

Inviato

Siamo tranquillamente sullo spl. il pezzo è bello è pienamente collezionabile.

Ottima aggiunta

Inviato

I rilievi sono discreti, i colpetti abbassano di molto la valutazione complessiva.

Rimarrei sul BB/qSPL.

Dalle foto non si riesce a capire se ci sono segni nei campi.

Inviato

ho ingrandito le foto,l'unico segno evidente ad un profano come me, è una leggera strisciata trasversale sullo stemma,spero si veda meglio,le piccole macchie scure sono tracce di sporco,ciao e grazie carlo

post-13964-0-96613300-1415359551_thumb.j

Inviato

Dalle nuove foto, abbasso un pò la valutazione.

sono indeciso tra bb/spl e qSpl.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Per me uno SPL pieno è lo stato di conservazione più giusto da attribuire a questa moneta. 

Inviato (modificato)

La moneta ha dei bei rilievi integri e gradevoli alla vista, ma pecca soprattutto il R/ di un contorno un po' tribolato con vari colpetti e di quel segno ben visibile.

Comunque QSPL per me.

Saluti

Modificato da lele300

Inviato

per me lo SPL dovrebbe starci tutto.

Awards

Inviato

A me piace :).....come conservazione mi aggrego a chi la giudica all'incirca Splendida.

Inviato
  Il 06/11/2014 alle 13:55, orocash dice:

confermo sempre a quel prezzo grazie saluti carlo

:moon:

Inviato

:hi: ogni tanto è un piacere

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.