Vai al contenuto
IGNORED

Krause 2007

S-CARSON

Risposte migliori

L'edizione 34° del World Coins Standard 2007

non è piu dal 1901 al presente, bensì 1901-2000

per la monetazione successiva è uscita la prima edizione del world coins 2001-date.

che sfiga :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Quanto costa l'aggiornamento?

143588[/snapback]

lo trovato su amazon sui 18$

cmq nn capisco una cosa....

sembra ci siano 2 versioni del krause 2007 34°

una dal 1901 al 2000 di circa 2020pagine

ovvero quello in mio possesso.

ed un'altra versione di circa 2300pagine che dovrebbe essere dal 1901 al presente seppur in copertina ci sia sempre scritto 1901-2000

sul sito di krause appare il primo menzionato.

qualcuno riesce a chiarire un po le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto io tra l'edizione in vendita sul sito Krause e quella su Amazon cambia solo la copertina e da una parte dice che il volume ha 2064 pagine e dall'altra 2022. Quindi per adesso esiste un unica edizione 2007.

Per quanto riguarda l'aggiornamento dice che ancora non è stato pubblicato e che l'eventuale immediato acquisto è solo una prenotazione...

Dove hai letto 2300 pagine? Puoi mettere il link?

Comunque io ho ancora il Krause 2002 (dati sulle monete uscite fino al 2000 compreso )e campo ancora benissimo...non ti preoccupare ;)

PS Ma il tuo arriva solo fino al 2000? Ci sono gli Euro? Se è cosi è meglio trovare un'edizione usata 2006 dove invece da quello che ho capito c'è tutto.

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il volume che ho e che ho visto sul sito di krause ha 2022 pagine.

per quanto riguarda le altre informazioni le ho trovate su vari link di ebay.com

Qui mi sembra di capire (nn so il tedesco) che il volume 2001-date uscirà a settembre.

"quindi la versione" nera con una sola moneta stampata anzichè 3 e con suscritto 50.000 invece di 45.000 illustrazioni, dovrebbe essere una bufala? o che?

esempio del volume "misterioso" da 2392pag.

Link al commento
Condividi su altri siti

If there isn't a picture in our item description then one is not available.

We do not guarantee the inclusion of supplements with USED books purchases.

:huh: :huh: :blink: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di questo link ebay è la stessa foto che compare su Amazon e dove è indicato che il volume ha 2022 pagine...

Forse l'utente E-bay ha sbagliato ad indicare il numero di pagine però vista giustamente la differenza di foto indicate tra le copertine sito krause e sito Amazon il dubbio in effetti sorge...

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

]Qui[/url] mi sembra di capire (nn so il tedesco) che il volume 2001-date uscirà a settembre.

143639[/snapback]

Il testo in tedesco significa:

Attenzione - prevendita - uscita la prima settimana di settembre 2006. L'edizione più attuale del KM. La prima edizione che contiene solo il nuovo secolo. L'ideale completamento dei tuoi vecchi KM.

Come pagamento di questa traduzione ti prego di non (nn??) usare in questo forum il linguaggio telefoninesco. Viva le vocali; abbasso la k :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

]Qui[/url] mi sembra di capire (nn so il tedesco) che il volume 2001-date uscirà a settembre.

143639[/snapback]

............

Come pagamento di questa traduzione ti prego di non (nn??) usare in questo forum il linguaggio telefoninesco. Viva le vocali; abbasso la k :P :P :P

143741[/snapback]

Hai ragione mmon, è dai primi messaggi che cerco di evitare tali abbreviazioni, che frequentando da più di 3 anni un'altro forum sono ormai divenute spontane. <_<

La cosa assurda che io odio gli sms :blink: :blink:

cercherò di evitare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione 34° del World Coins Standard 2007

non è piu dal 1901 al presente, bensì  1901-2000

per la monetazione successiva è uscita la prima edizione del world coins 2001-date.

che sfiga  :angry:

143584[/snapback]

Prima o poi doveva succedere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.