Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, Layer1986 dice:

Di perlinati ho questi... 

IMG_20200823_230559.jpg

IMG_20200823_230748.jpg

Complimenti, questo è bellissimo... 

Inviato
3 ore fa, Layer1986 dice:

IMG_20200824_144626.jpg

IMG_20200823_230704.jpg

@Layer1986....eh...ehehehe, ma allora ci sei; ogni 3/4 mesi ricompari. Avevo buttato l'amo per le tue due monetine. Della prima (con il perlinato al dritto) non mi sarei mai permesso di mettere la foto qui, volevo lasciare a te il compitino. Della seconda, se non ricordo male, è quella che prendesti a Capua.....e pure davanti ai miei occhi. E' del tipo 38/2 con il perlinato dritto-rovescio.

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Rex Neap dice:

@Layer1986....eh...ehehehe, ma allora ci sei; ogni 3/4 mesi ricompari. Avevo buttato l'amo per le tue due monetine. Della prima (con il perlinato al dritto) non mi sarei mai permesso di mettere la foto qui, volevo lasciare a te il compitino. Della seconda, se non ricordo male, è quella che prendesti a Capua.....e pure davanti ai miei occhi. E' del tipo 38/2 con il perlinato dritto-rovescio.

Eh sì, tu eri interessato alle monete del regno ricordo

• Haha 1
Awards

Inviato
43 minuti fa, Layer1986 dice:

Eh sì, tu eri interessato alle monete del regno ricordo

Ricordi male @Layer1986, stavo cercando di portare via dal nido un Uccellino.???

• Haha 1

• 3 anni dopo...
Supporter
Inviato

Salve. 

Dopo più di tre anni riapro questa discussione pubblicando il mio mezzo carlino di Filippo III con perlinato. Perlinato che è presente sia al dritto che al rovescio. Sigla GF/GI.   GR. 1,34.

Sul Magliocca non l'ho trovato: al numero 35/1 di pagina 175 del lavoro del Magliocca viene riportato con il perlinato solo al dritto.

Non so se qualche collezionista ha conoscenza di un mezzo carlino simile al mio. Gli sarei molto grato se riuscisse a chiarirmi anche la sua catalogazione ed il grado di rarità da attribuirgli.

Ringrazio e saluto tutti caramente

ok_ok..thumb.jpg.eae5ac96c256c8452f0dc99fe55af0cb.jpg

okok1.thumb.jpg.46382a98d606542a686812699975b74a.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Sigla GF dietro e GI avanti con doppia perlinatura, al momento non ho il maglio Ca' sotto mano, prova a cercarlo così 

Il 24/8/2020 alle 14:45, Layer1986 dice:

Di perlinati ho questi... 

IMG_20200823_230559.jpg

IMG_20200823_230748.jpg

@Releo il dritto è come questo 

Awards

Supporter
Inviato

Giusto. E quello da te pubblicato corrisponde (mi sembra) al n. 35/1 , pag, 175 del Magliocca. Ma questo non ha il perlinato al rovescio. Ti ringrazio.

Inviato
17 minuti fa, Releo dice:

Giusto. E quello da te pubblicato corrisponde (mi sembra) al n. 35/1 , pag, 175 del Magliocca. Ma questo non ha il perlinato al rovescio. Ti ringrazio.

Sul Magliocca non c'è,neanche sul CNI, complimenti per l'acquisto,se vuoi posso inviarti il cartellino originale...

Inviato
47 minuti fa, Releo dice:

Non so se qualche collezionista ha conoscenza di un mezzo carlino simile al mio. Gli sarei molto grato se riuscisse a chiarirmi anche la sua catalogazione ed il grado di rarità da attribuirgli.

Come rarità è inedito,faceva parte della mia raccolta privata...

Supporter
Inviato

Genny, sono contentissimo che anche questa facesse parte della tua raccolta. Si tratta di una moneta che ha subito attirato la mia attenzione e il mio interesse. Per fortuna è capitata in un’asta tranquilla, altrimenti sarebbe stato molto dura aggiudicarmela…

Ti saluto caramente.

Ho letto adesso del cartellino originale. Sarei felicissimo se me lo inviassi. Ti comunicherò il mio indirizzo. Grazie . 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.