Vai al contenuto
IGNORED

monete d'argento

Risposte migliori

le once in argento le tengo nei vassoi in floccato dentro le capsule

Per le once idem, così pure per le corone inglesi (si in argento che in cupronichel - per la par condicio... :P )

Altre monete nelle taschine di plastica dei raccoglitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se le bustine di plastica contengono o meno sotanze dannose per le monete (al momento il nome mi sfugge). Io cmq tengo tutto in capsule.

144612[/snapback]

PVC --> KO

Metilacrilato-butadiene-stirene --> OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete, io le monete d'argento le tengo tutte in capsule.

Purtroppo alcune non le ho nelle capsule perchè qui a Pavia queste sono dannatamente faticose da trovare.

Questi argenti la sto salvando per ora nella mia scatola, finchè non rimedio le capsule. Sto cercando di sapere la composizione della plastica del mio album in ogni modo :D

Se ci riesco vi informo.

Elisa

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.