Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti l'altro ieri ho effettuato l'acquisto di questo 20 centesimi esagono 1919 con maestosa ribattitura:

15061191403_b41c8d7de2_o.jpg

DESCRIZIONE: 20 CENTESIMI ESAGONO 1919 RIBATTUTO SUL 20 CENTESIMI 1894 KB DI UMBERTO 1 EVIDENTI TRACCE RESIDUE DEL VECCHIO CONIO.

Eventuali commenti riguardo la conservazione della moneta e notizioni utili per implementare la mia descrizione ed attribuire l'eventuale grado della rarità sono sempre graditi.

Ciao e Grazie a tutti,

Gabriele

Modificato da gabrimen

Inviato

Ciao!

Bella! Bellissima!!! la tua moneta!

molto belle anche le foto!

Penso che siamo intorno allo SPL

Dell' esagono, apprezzo il fatto che sono spesso pezzi unici.

Saluti miza

Inviato

Uno dei piú belli gabri secondo me :) ribattitura molto evidente e altissima conservazione....sempre meglio

Awards

Inviato

Degno della tua splendida collezione di Esagoni :) :) :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.