Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia ‘Marcia dell’amicizia’ di Crema, 1977


Risposte migliori

Supporter
Inviato

post-703-0-26855100-1414841933_thumb.jpg

La medaglia in piombo di forma trapezoidale (105 g; 57,5 x 46,2 x 34,2 mm; spessore 4,7 mm) è stata emessa in occasione della Marcia dell’amicizia di Crema del 1977, corsa podistica organizzata da ANFFAS (Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali) e GTA (Gruppo tutela ambiente).

L’ANFFAS Crema è nata nel 1971 con l'obiettivo di tutelare le persone in situazione di disabilità, offrendo assistenza per le pratiche istituzionali. Nel tempo ha cercato di organizzare le famiglie, raccogliendole e sostenendole nel difficile compito di affrontare problematiche le più disparate e complesse.

apollonia

  • Mi piace 1

Inviato

Bellina,simpatica... Ma GTA non era un videogioco violento...? :d

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.