Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

L'avevo già visto... Prezzo adeguato alla conservazione!

Inviato (modificato)

Almeno è autentica.... :D

Arka

P.S. Bisogna aggiornare i prezzi delle monete di Padova. :pardon:

Modificato da Arka

Supporter
Inviato

...d'altra parte, lo sanno tutti che sono saliti alle stelle.

Inviato

Qui siamo andati oltre. Che il venditore sia Buzz Lightyear...?

Arka

Inviato

ha ha ha pazzesco ! ringrazio Mfalier per avermi immeritatamente affiancato a veri cultori ed esperti della zecca patavina che rimane un mio dolce rammarico.... giusta la considerazione di Arka: si aggiornino i prezzi ma senza decuplicarli.... no ?

Inviato

Almeno è autentica.... :D

Arka

P.S. Bisogna aggiornare i prezzi delle monete di Padova. :pardon:

Scusa Arka, noto solo ora un colpetto sul bordo. Che questo faccia diminuire un po' la valutazione?

Inviato

No, sono gli esemplari senza colpi che viaggiano ormai verso i mille euro... :rofl:

Arka

Inviato

mah... fosse rara almeno

Supporter
Inviato

ha ha ha pazzesco ! ringrazio Mfalier per avermi immeritatamente affiancato a veri cultori ed esperti della zecca patavina che rimane un mio dolce rammarico.... giusta la considerazione di Arka: si aggiornino i prezzi ma senza decuplicarli.... no ?

Caro Sixtus78, Mfalier ha parlato di "veri amanti" e non di "cultori ed esperti".. Per quello io non mi sono sentito fuori posto! ;-)

Inviato

Se il piccolo di Francesco I vale 350 un Ubertino vale 11000!!! :crazy:

Inviato

Si si comunque con possibilità di ingrandire la moneta, non sfugge il pezzetto attaccato con la colla! :bandit:

Inviato

Serendipity:

appunto Mfalier parla di veri amanti ma quei nomi su Padova li ritengo cultori ed esperti ( me escluso ovvio ) e senza dubbio ci sta anche Andreas.... saluti.

Inviato

Si si comunque con possibilità di ingrandire la moneta, non sfugge il pezzetto attaccato con la colla! :bandit:

Ha ha ma è quello che da valore alla moneta! Si tratta senza dubbio di colla medievale!

Ogni volta che riguardo l'inserzione mi viene da ridere, non riesco a trattenermi...

Supporter
Inviato

Vado fuori tema, vorrei congratularmi con l'acquirente di questo pezzo.

post-9247-0-56386000-1415141356_thumb.jp

Inviato

Ha ha ma è quello che da valore alla moneta! Si tratta senza dubbio di colla medievale!

Ogni volta che riguardo l'inserzione mi viene da ridere, non riesco a trattenermi...

Caspita, può trattarsi di garavella! :silly:

Inviato

Ora sembrerà impossibile, non sto scherzando, ma conosco sul serio un processo veneziano del XIV secolo contro un tizio che aveva incollato tra di loro due pezzi di una moneta spezzata!

• Mi piace 1

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao Mfalier, ridiamo si ma amaramente....

Inviato

Quasi quasi proporrei uno scambio con un pfennig di Monaco di Baviera, che mi sembra possa equivalere come valore...  ;)

Arka

Supporter
Inviato

un ottimista, senza dubbio.

Inviato

Venditore Affidabilità TOP!!! 679 GOAL!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.