Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao @@massi75rn, non c'è niente da fare, se potessimo, costruiremmo appartamenti anche all'interno del Colosseo ( o a Pompei, ad Agrigento e chi più ne ha più ne metta).

Vuoi mettere, ti affacci al balcone a fumare una sigaretta e vedi le rovine dell'Anfiteatro davanti a te,

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 1

Inviato

questi post non andrebbero commentati,in quanto vergognosi di per se,ma che quello che hai scritto con sarcasmo,non fa una piega,ed e' il nocciolo della questione.amen ciao eliodoro


Inviato

Purtroppo da sempre si e' sacrificata la Storia agli interessi economici del momento , distruggendo le testimonianze storiche dell' antichita' , e' disumano , ma e' cosi' , comunque nel nostro piccolo possiamo solo criticare e denunciare .

Una precisazione , Marco Valerio Corvino Messalla , sappiamo che partecipo' alla battaglia navale di Azio a fianco di Ottaviano , dopo aver disertato da Antonio , ma il braccio destro di Ottaviano non fu lui , bensi Marco Vipsanio Agrippa , il vero artefice della vittoria navale .


Inviato

In un Paese dove si è costruito nella Valle dei Templi di Agrigento....tutto è possibile! Il mio timore più grande è che subentrerà anche la rassegnazione nell'opinione pubblica...e tutto cadrà nell'oblio.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.