Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve amici,ho acquistato questa piastra per sostituire quella già in collezione,come vi sembra?

Saluti

post-19362-0-51560500-1414696633_thumb.j

post-19362-0-45776300-1414696675_thumb.j

Awards

Inviato

Malgrado la luce sparata, secondo me siamo oltre lo SPL.complimenti, mi piace tantissimo ;)

Inviato

@@gianvi Grazie,domani provvedo con luce naturale ;)

Awards

Inviato

Mooolto Bella!! Complimenti!! Se fai foto anche a fuoco potremmo apprezzare meglio l'ottimo acquisto che hai fatto!

Inviato

@@Silver70 Effettivamente hai ragione,ma non sono bravissimo a fare foto( s è notato?) hahahahahahah

Awards

Inviato

Un po' meglio :blum:

post-19362-0-80352700-1414771187_thumb.j

post-19362-0-94838500-1414771205_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

No....questa è un pò sfuocata e la prima è troppo distante...cerca una via di mezzo e soprattutto foglio bianco sotto la moneta si apprezza meglio.

Dai che a furia di provare le farai bene.

Inviato

@@sulinus ci si sforza un attimo a cogliere i particolari, ma secondo me siamo oltre lo spl :yahoo:

Inviato

@@sulinus son sicuro di quello che dico, foto o meno.. la qualità si vede

Inviato

Avevo dimenticato di fornire il mio parere: qSpl, almeno da queste foto, qualche colpettino lungo il bordo al R/ quello sotto la R di REGNI un pò più accentuato.... !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.