Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho adocchiato il seguente soldino, che mi piace e mi sembra in buona condizione:

soldino

essendo inesperto di monete veneziane chiedo un consiglio, è stato coniato a Venezia o si tratta di un'imitazione? in un catalogo d'asta ho trovato un soldino di Marino Falier che però ha un peso maggiore (0,54g) contro i 0,47g di quello del link, ecco il perchè dei miei dubbi :rolleyes:

grazie fin d'ora a chi mi darà una mano


Inviato

Non è in buone codizioni. Sconsiglio.

roth37


Inviato (modificato)

Il prezzo è troppo elevato: se hai un po' di pazienza ne trovi tranquillamente a molto meno. Ne ho un paio di doppie, se vuoi mandarmi un MP possiamo anche vederci, visto che siamo quasi concittadini... ;)

Per il peso dovrei controllare un po' di letteratura, non ce l'ho sottomano visto che sto già in ufficio. Magari guardo domani (stasera si esce!) :ph34r:

Modificato da rob

Inviato

grazie Roth e Rob, ovviamente seguo volentieri il vostro consiglio.

Rob appena ho un po' di tempo di mando un MP per vederci !


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.