Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,

potreste darmi un vostro parere su questo 50 lire cinquantenrio?

post-38321-0-48519500-1414599449_thumb.j

post-38321-0-04386300-1414599463_thumb.j

Modificato da TONDELLO
  • Mi piace 1

Inviato

UN OTTIMO PEZZO PENSO DALLO SPL IN SU LA FOTO è BELLA MA NON RIESCO A VEDERE IL GIALLO DELL'ORO :hi:

Inviato

@@TONDELLO le foto non aiutano , qui la differenza la fa il lustro ....quindi :)

Inviato

le foto un po' più grandi aiuterebbero (e anche il colore ...), comunque non starei sotto lo Spl-Fdc ... ;)

Inviato

Ciao,

le foto non aiutano, però io la vedo ben superiore allo SPL, ci vorrebbero foto migliori

saluti

TIBERIVS

Inviato

secondo me è superiore a SPL

Sto notando un interesse particolare per questa moneta anche se la commemorazione dell'unità è già passata da alcuni anni!

Inviato

sicuramente superiore allo SPL ma ci vorrebbero altre immagini dove si potrà notare i particolari della moneta ad incominciare dal lustro e dall' usura

Awards

Inviato

NE HAI VISTI TANTI AL CONVEGNO DI Torino :-)...poi magari si preferisce comperare una foto :-)

Inviato

NE HAI VISTI TANTI AL CONVEGNO DI Torino :-)...poi magari si preferisce comperare una foto :-)

Scusa @@grazia19.66, non ho capito

Inviato

Salve Massimo,

metti per favore il tuo vero nome qui sul forum, ne gioverebbero tutti.

La tua esperienza serve per tutti e quando si leggerebbe un giudizio di un serio perito e' sempre cosa gradita.

La mia e' una considerazione che faccio a tutte le persone stimate che ci sono qua' nel forum.

Saluti Sig. Massimo Filisina

Daniele

Inviato

Salve Massimo,

metti per favore il tuo vero nome qui sul forum, ne gioverebbero tutti.

La tua esperienza serve per tutti e quando si leggerebbe un giudizio di un serio perito e' sempre cosa gradita.

La mia e' una considerazione che faccio a tutte le persone stimate che ci sono qua' nel forum.

Saluti Sig. Massimo Filisina

Daniele

CIAO Daniele

non so come si fa :-)...e non so se si puo' cambiare...

Inviato

è un difetto dovuto dalla foto o la perlinatura è impastata a ore 4-5 del rov.?

Inviato

è un difetto dovuto dalla foto o la perlinatura è impastata a ore 4-5 del rov.?

infatti... è il mio dubbio. Pure a me la perlinatura non sembra essere definita precisamente....

Inviato

se devi comprare solo da questa foto io ci penserei tre volte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.