Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve signore ecco l'ultima della serie 1851 1859 finalmente ho completato questa serie,avanti con le prossime ahhahahaha :hi:

post-19362-0-49094800-1414526627_thumb.j

post-19362-0-17555900-1414526641_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Salve signore ecco l'ultima della serie 1851 1859 finalmente ho completato questa serie,avanti con le prossime ahhahahaha :hi:

La moneta mi piace, le foto un po' meno. Luce naturale ....... luce naturale! Sei rimandato a domani. Al momento non sei promosso. :blum:

• Mi piace 1

Inviato

@@francesco77 ahhahahhah ero ansioso di mostrarla,ok,a domani con la luce del giorno capo :ph34r:

Awards

Inviato

Gode di ottima salute, comunque non meno del qSPL.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus non me lo avevi mica detto però che prendevi anche questa :unknw: sei proprio che tenti il tutto e per tutto :diablo: ma non vincerai hahahha
bella mi piace tanto, qspl per me :acute:

• Mi piace 1

Inviato

@@Il collezionatutto ahhahahahaha al proprio nemico non si dice tutto,sei finitoooooooooooooo hahahahahahahahhhaa :aug:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus Vedremo... vedremo.... intanto oggi ne sono uscite 4 magicamente dal nulla ( o quasi ) OCIO :rofl: :blum:

Inviato

Moneta BB/SPL

Il rovescio si presenta meglio, mentre al dritto l'usura è evidente.

Sarà per effetto le foto, ma sembra abbia subito una leggera lucidatina/pulitina

Inviato

@@pietromoney Ciao,no,nessuna pulitina o lucidatina,credo sia una questione di foto ma con i mezzi che ho non riesco a fare di meglio

Awards

Inviato

Ok, meglio cosi :good:

Inviato

Ciao!

mi sono aggiudicato anche io in asta una piastra 1956 arrivata proprio oggi è la mia 6a.

Che ne dite?

QSPL?

Buona serata a tutti

Silver

post-44191-0-60881800-1414613571_thumb.j

post-44191-0-82289800-1414613640_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@Silver70 .... la Piastra e tua.....c'è qualcosa di troppo in questa moneta, indovina ...... :)

Citiamo anche @@nando12 che è attualmente presente in sezione.....ma tutti gli Utenti possono intervenire.

Inviato

Ciao Rex,

cosa hai notato? Non vedo nulla di strano....

Forse il bordo sul dritto un po' decentrato e spesso tra ore 4 ed ore 6?

Saluti

Silver

Inviato

Non avevo mai visto una cosa del genere, moolto moolto particolare come pezzo.

Awards

Inviato

Possibile che tutte piastre che compro abbiamo qualche particolarità?

Questa delle 2 orecchie è buffa un bel po'...

E' la prima volta che vedete una cosa simile oppure è già capitato?

Perde di valore?

Saluti

Silver

Inviato (modificato)

Per me è la prima volta che vedo una piastra con questa particolarità, @@Silver70 per qualche risposta tecnica devi affidarti a @@Rex Neap o @@francesco77

Modificato da nando12
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.