Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

SAlve a tutti .Ferdinando di borbone 10 c tornesi avete qualche foto Grazie

Modificato da Costi92

Inviato (modificato)

finalmente qualcuno che borbonizza il forum,ho tutte le foto che vuoi delle monete borboniche.chiedimi tutto sulle borboniche ed i tuoi desideri saranno esauditi

basta che non chiedi le mie monete e basta che lo pronunci bene (borbone non borrone!! :D )

eccoti un anticipazione,quelle di ferinando II sono la 2° e la 4° esitono altri tipi differenti se quella che non cerchi non è fra queste basta chiederlo :)

10tf4mk.jpg

10t9ti.jpg

Modificato da Fid
Inviato

GRazie delle foto pero servirebbe foto e valore della 10 c di Ferdinando lV di borbone del 1798 grazie

Inviato (modificato)

ok eccoti delle belle foto di un 10 tornesi 1798 ferdinando IV

01446q00.jpg

Modificato da Fid
Inviato

ma chi era ferinando di borrone ? :P :P ;) ;)

Inviato (modificato)

un usurpatore :D

Modificato da Fid
Inviato

Grazie della foto ma io cercavo la foto del 10 tornesi di ferdinando lV di borbone del 1798 del regno di napoli e scusate se chiedo molto ma vorrei sapere il suo valore grazie

Inviato (modificato)

di niente figurati ;)

ciao a presto

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.