Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color="blue"]Salve Ragazzi
Oggi con mio grande stupore alla posta ho preso la raccomandata del Vaticano!
Credevo ci fossero tutte le monete,invece no!
Solo l'argento!
Molto strano anche se la spedizione è stata fatta il 20 Novembre,incredibile un Mese,quindi i 2 euro non erano ancora usciti,ma l'oro?
Nessuno è abbonato ed ha ordinato l'oro?
Mi toccherà andare in Vaticano domani?!
In anteprima assoluta su internet dò la foto dei 10 euro 2004!
By
F.[/color]

Inviato
Complimenti per l'acquisto, anche se incompleto :D

Inviato
Due settimane fa ho comprato il 5 e 10 euro commemorativo in argento 2004 in negozio, mentre il 20 e 50 euro in oro lo lascio ai ricconi :D
L' oro era disponibile in contemporanea all' argento dai commercianti

ciao

Inviato
[color="blue"]Lo sapevo che erano uscite insieme,ma forse le spedizioni le hanno fatte separate,oro e argento,anche se mi sembra strano!
Ho capito devo andare da Giovanni!!!!!
Grazie lo stesso!
F.[/color]

Inviato
Fatti raccomandare dal tuo parrocco :D

ciao

Inviato
Cavolo, pure la raccomandazione ci vuole... :)

Inviato
[quote name='joker79' date='22 dicembre 2004, 02:39']Cavolo, pure la raccomandazione ci vuole... :)
[right][post="9056"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
...e che raccomandazione... :rolleyes: ...molto in alto!

Inviato
Cavolo, allora per riuscire a trovare i marenghi di Pio IX devo farmi raccomandare dall'arcivescovo di Milano...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.