Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Concludo i miei interventi facendo questa considerazione noi "mercatinari" non siamo tutti brutti sporchi e cattivi ( e anche taccagni come mi ha definito qualcuno) e i clienti non sono tutti dei santi. Volevo esporre soltanto un parere diverso magari controcorrente rispetto ai buonisti e ai filantropi di questo forum ma sincero. Grazie per la pazienza

Sent from my Archos 101 Xenon using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

@@volesonensis Nessuno ha detto che i mercatinari sono tutti brutti sporchi e cattivi proprio come non tutti sul forum o forum sono buonisti e filantropi, ci sono casi e casi e persone e persone. Però dal tuo discorso sembra, per dire, che all'apertura di un buffet tutti si comportano come beste che si scannano quando invece c'è anche chi prende mezza fettina di pizza e si va a fumare la sigaretta. Io penso che il collezionista che ha vero amore verso questo mondo difficilmente si sentirà di fregare il prossimo... Sarà anche un pensiero folle ma lo penso davvero non ci posso fare niente :P

Inviato

Credimi il mondo non e' cosi' edulcorato come dici tu nel panorama dei numismatici ma concordo con te che ci sono brave persone tra gli avventori e per fortuna ne conosco tante con le quali si e' sviluppato anche un bel rapporto di stima, rispetto e anche amicizia. Il mio intervento e' originato dall'inizio della discussione dove vengono dipinti i venditori come degli orchi ma non siamo tutti cosi', certo bisogna avere anche l'onesta' intellettuale di ammettere che nessuno fa' niente x niente o per filantropia...

Sent from my Archos 101 Xenon using Lamoneta.it Forum mobile app

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.