Vai al contenuto
IGNORED

tutta da ridere

Risposte migliori

Inviato

Magari e' uno dei soliti che vuole fare studi sulla psicologia degli utenti d'aste e dei collezionisti...

Oppure e' uno che vuole estinguere un mutuo..trasformando il valore nominale 25mila lire in 25mila euro... Un genio della finanza....... :P

Inviato

Vediamo a che prezzo si concluderà l'asta!!! :lol: :lol: :lol:

Meno male che non ha messo il prezzo di riserva!!!

Inviato
Oppure e' uno che vuole estinguere un mutuo..trasformando il valore nominale 25mila lire in 25mila euro... Un genio della finanza.......

Si è dimenticato che la moneta corrente è l'Euro e non più la Lira.

Pgl

Inviato

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :o :o :o :o :o :o :o

Inviato

"Ottimo affare per collezionista"

si, ma per lui!

Se volete vi vendo anche le mie ( ne ho 15) a 10000€!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

buongiorno sarei interessato alle sue 15 monete a 10000

mi sembra un prezzo più che ragionevole... scherzavo :P :P :D

Inviato
Oppure e' uno che vuole estinguere un mutuo..trasformando il valore nominale 25mila lire in 25mila euro... Un genio della finanza....... :P

143316[/snapback]

non mi sembra sto gran genio se ha convertito il suo mutuo con gli stessi criteri :D :D :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Strano che nessuno abbia fatto offerte a questo super affare, capita una volta nella vita. :P, e poi dicendo che sono monete molto rare e forse unici esemplari esistenti, la qualità è assicurata. :D

Inviato

Per curiosità:

ma non si paga una commissione ad ebay in proporzione al prezzo di partenza? Quindi questo qui quanto deve pagare?

Inviato
Per curiosità:

ma non si paga una commissione ad ebay in proporzione al prezzo di partenza? Quindi questo qui quanto deve pagare?

146389[/snapback]

Ieri c'era un'offerta: tutte le inserzioni a prezzo fisso € 0.10

Molti ne approfittano anche per mostrare pezzi rarissimi a prezzi stratosferici, che non verranno mai venduti tramite la piattaforma ma privatamente, oppure per tentare colpacci ai polli di turno ;)

Inviato

mbè?....cosa avete da ridire sul prezzo?..... sempre lì a criticare!!mi sembra un'occasione! quasi quasi ci faccio un pensierino su! Anzi sapete che vi dico? ci faccio una doppia offerta di 50.000 così son sicuro che non avrò concorrenti!..

eh,eh,eh!!!

:blink:

Inviato
Per curiosità:

146389[/snapback]

Ieri c'era un'offerta: tutte le inserzioni a prezzo fisso € 0.10

Difatti tutte queste inserzioni burla saltano fuori quando ci sono le promozioni di ebay.... <_<

Va cmq detto che anche senza promozioni, dopo la soglia di 100€ il prezzo che si paga per l'inserzione è sempre quello: 2,80€. Perciò mettere in asta un pezzo partendo da 100€ oppure da 100.000 è esattamente la stessa cosa come costo d'inserzione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.