Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie tante per il pensiero, naturalmente con dedica spero.

Ma certo :blum:  

• 1 mese dopo...
Inviato

Domani in pomeriggio, dovrei riuscire a venire a Verona, forse è la volta buona per conoscersi di persona e poterti fare i complimenti per questo e gli altri libri.

Posso trovarti allo stand del Dott. Montenegro?

A domani.......................... :yahoo: :yahoo:

Inviato

Ieri pomeriggio con molto piacere ho potuto partecipare alla presentazione ufficiale di questo libro, l'autore ha illustrato il volume ora pubblicato ed il piano futuro dell'opera, oltre ad aver spiegato come ha iniziato questo percorso di studio e divulgazione sulle Prove e Progetti fatte in Italia.

Con molta gioia ho potuto avere la mia copia con dedica, oltre che il piacere di conoscere di persona l'autore.......... :yahoo: :yahoo:

Ho avuto anche il piacere di rivedere bizerba62, che ringrazio sempre per la sua cortesia.

Ora non resta che leggere attentamente anche questo altro capitolo ed aspettare l'uscita dei prossimi, come annunciato ieri. :yahoo:

Inviato

Ieri pomeriggio con molto piacere ho potuto partecipare alla presentazione ufficiale di questo libro, l'autore ha illustrato il volume ora pubblicato ed il piano futuro dell'opera, oltre ad aver spiegato come ha iniziato questo percorso di studio e divulgazione sulle Prove e Progetti fatte in Italia.

Con molta gioia ho potuto avere la mia copia con dedica, oltre che il piacere di conoscere di persona l'autore.......... :yahoo: :yahoo:

Ho avuto anche il piacere di rivedere bizerba62, che ringrazio sempre per la sua cortesia.

Ora non resta che leggere attentamente anche questo altro capitolo ed aspettare l'uscita dei prossimi, come annunciato ieri. :yahoo:

Grazie..troppo buono.... 

I prossimi due...previsti per marzo-maggio 2016 sono PRINCIPATO DI MONACO E VENTO NAPOLEONICO

• Mi piace 1

Inviato

Mi ha fatto molto piacere conoscere a Verona Domenico Luppino e anche acquistare il suo libro, ricordo agli amici della monetazione milanese che qui Milano entra alla grande e il libro diventa un importante contributo veramente ben fatto di questa monetazione...,complimenti !

Mario

Inviato

Mi ha fatto molto piacere conoscere a Verona Domenico Luppino e anche acquistare il suo libro, ricordo agli amici della monetazione milanese che qui Milano entra alla grande e il libro diventa un importante contributo veramente ben fatto di questa monetazione...,complimenti !

Mario

Il piacere è tutto mio....rammento che il mio lavoro è ben poca cosa rispetto al Crippa e al Mir, ai quali ho fatto riferimento e che ho giustamente citato in bibliografia. Diciamo che la mia è una rivisitazione di alcune coniazioni in chiave prove e progetti. 

Inviato

Caro Domenico Grazie della dedica e buon lavoro per i prossimi libri adesso, poche scuse in terra ferma ci vedremo più spesso ???

Inviato (modificato)

Si..Dal mese di Agosto sarò trasferito a Genova e dunque avrò molte più possibilità di spostarmi senza dover ogni volta fare tutto di corsa....ma la Sardegna e gli amici sardi mi mancheranno!!!!!!!!!

Ci lascio 12 anni della mia vita, molto cuore e tanti bellissimi ricordi (ma anche meno belli :unknw: )

Modificato da elledi
  • Mi piace 1

Inviato

Credevo fossi già arrivato nella capitale (della repubblica di Genova  :D )

Inviato

Credevo fossi già arrivato nella capitale (della repubblica di Genova   :D )

No...sarà però un ritorno pieno di ricordi, perchè ci ho fatto servizio dal 1986 al 1988. 

Mi hanno detto che è attivo un circolo numismatico niente male...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.