Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

con la sua abituale scala

Vedo che la perizia è di Montenegro: te l'ha periziata con la sua abituale scala oppure con quella tradizionale?

Inviato

@@TIBERIVS@@min_ver carissimi.. Ho fatto diversi sforzi per migliorare le foto. Spero che queste ultime vi consentano di esprimere un giudizio sulla conservazione della moneta. Il vostro parere è per me significativo vista l'importanza dei pezzi solitamente da voi esposti. Come giovane collezionista credo ci sia tanto da imparare.

Un grazie in anticipo

post-33399-0-51255700-1414762647_thumb.j

post-33399-0-38627400-1414762830_thumb.j

Inviato

caro @@Ciprios, ho come l'impressione che le foto piu' ci provi piu' è peggio ... :P :P

Inviato

caro @@Ciprios, ho come l'impressione che le foto piu' ci provi piu' è peggio ... :P :P

@@ihuru3 carissimo, non dirmi così, è da una settimana che vado alla ricerca di un pò di luce giusta.. che malattia che è questa passione :)

Inviato (modificato)

@@ihuru3 carissimo, non dirmi così, è da una settimana che vado alla ricerca di un pò di luce giusta.. che malattia che è questa passione :)

non è certo dal mio pulpito che deve venir la predica... :P volevo solo dirti che la moneta è bellissima, e la prima foto è ancora la migliore (a mio avviso) ... l'unico dubbio che avrei è quello sulla tonalità dell'oro, che nella prima tende piu' all'oro antico mentre nelle altre è nella normalità ... :)

Comunque come detto non meno di Spl-Fdc ...

Modificato da ihuru3

Inviato

Devo farti i miei complimenti per la moneta. La serie cinquantenario piace

molto anche a me. Anche per me le prime foto sono migliori delle altre.

Awards

Inviato

Ciao,

se sei alla ricerca della luce "giusta" ed intendi quella solare, sicuramente avrai mille difficoltà, perchè quella solare non è la luce giusta, per mille motivi: è variabile, non è costante, è dura, ecc ecc

cerca di fotografare con luce artificiale, ( una normalissima lampadina a risparmio) almeno parti da un punto fermo, la luce non cambia.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Vabè, ormai è assodato che come fotografo non vado bene.

Qualcuno sa dirmi come poteva essere acquistata la 50 lire oro nel 1911. Che prezzo aveva? Ci sono dei riferimenti bibliografici da andare a leggere?

Vi ringrazio e buon fine settimana

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.