Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Waw! 

sei riuscito ad eliminare quasi tutto. 

uno spettacolo.

Awards

Inviato

mi sa che pian piano si avvicina pure al qSPL.  :D

Awards

Inviato

...non esageriamo...

Merito dei consigli di @@Sanni e di @@francesco77...

Qualche settimana in ammollo nell'alcol e via...

che dire... due graaandiiii di questo forum, questa moneta non poteva fare altro che andare a buon fine con i loro consigli.  :good:

Awards

Inviato

La parte non pulita sembra interessata da una piccola mancanza di metallo ... sbaglio? ... mi auguro di sì.  :rolleyes:

Inviato

che dire... due graaandiiii di questo forum, questa moneta non poteva fare altro che andare a buon fine con i loro consigli.  :good:

Io certamente no!

Sono un neofita dell'ultima generazione in continuo declino. Siete voi i grandi così come lo è @@francesco77.  ;)

Inviato

La parte non pulita sembra interessata da una piccola mancanza di metallo ... sbaglio? ... mi auguro di sì.  :rolleyes:

In effetti c'è una piccola mancanza di metallo, dopo la R di VTR... Che é "intuibile" anche nella foto del "prima"... Ti riferisci a quella?

Un'altra curiosità... Sul taglio, subito dopo il giglio, sembra che la parte liscia vada a ricoprire la parte rigata formando una sorta di scalino, che da l'idea di un colpo (vedi foto del dritto ad ore una)... Da cosa dipende?

post-21660-0-19414200-1417198143_thumb.j

post-21660-0-61090300-1417198240_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

In effetti c'è una piccola mancanza di metallo, dopo la R di VTR... Che é "intuibile" anche nella foto del "prima"... Ti riferisci a quella?

Un'altra curiosità... Sul taglio, subito dopo il giglio, sembra che la parte liscia vada a ricoprire la parte rigata formando una sorta di scalino, che da l'idea di un colpo (vedi foto del dritto ad ore una)... Da cosa dipende?

Grazie per le immagini del bordo, sono molto interessanti  :good: 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.