Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sempre a poco più del prezzo corrente dell'argento ho acquistato anche questa monetina,grazie dei vostri pareri ciao carlo

post-13964-0-66226500-1414229349_thumb.j

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao

Del 1927 e in cosi bassa conservazione, pagarla poco più del prezzo del metallo è normale

Comunque un buon affare!!

saluti

Inviato

normalissimo,ma insieme a questa ne ho acquistate altre migliori,ciao carlo

Inviato

Sei fortunato!!

Hai un buon fornitore.

Puoi sicuramente farti una bella collezione ad un prezzo ragionevole.

Saluti Miza

Inviato

Per curiosità quale sarebbe il prezzo?

Inviato

a seconda dei lotti e del peso,questo l'ho acquistato insieme ad altre 5 monete per un peso di 30 grammi circa,gli ho dato 10 euro ciao carlo

• Mi piace 1

Inviato

a seconda dei lotti e del peso,questo l'ho acquistato insieme ad altre 5 monete per un peso di 30 grammi circa,gli ho dato 10 euro ciao carlo

che fortuna... potrebbe anche rivenderle e guadagnare senza fatica

Inviato

Ritengo che sia lo stesso concetto ed ispirazione che spingono tanti appassionati ad andare ai mercatini a cercare nelle ciotole qualche moneta di valore ,solamente riveduta e corretta ed adeguata ai nostri tempi,con il proliferare dei compraoro (purtroppo legati anche a questa profonda crisi) le persone portano tutto quello che possono monetizzare subito,a mio parere si disfano anche di cose ereditate e che per loro non hanno alcun valore se non quello dei soldi,molti compraoro con la stessa mentalità preferiscono aver un più piccolo ma immediato guadagno senza doversi mettersi lì a guardare le gradazioni delle monete la rarità etc(questa è una nostra meravigliosa malattia)

che mandarle a fondere,tutto quì,ciao Carlo

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.