Vai al contenuto
IGNORED

Cinquantasei dollari?!?!?!?

Risposte migliori

Inviato

Non sono monete del periodo che colleziono, ma 56 dollari mi sembrano eccessivi per lo stato di conservazione in cui versano i due imperatori :D

Inviato

certo certo, è una follia.

tuttavia non vorrei fossero i primi segnali di un esaurirsi della grande quantità di monete del III-IV secolo provenienti dai balcani.

Inviato

tuttavia non vorrei fossero i primi segnali di un esaurirsi della grande quantità di monete del III-IV secolo provenienti dai balcani.

143269[/snapback]

non credo che la cosa possa succedere dall'oggi al domani...

Inviato

143269[/snapback]

143287[/snapback]

non credo neanche io

Inviato

il matto non è chi le mette in vendita a questa cifra, ma chi se le compra, voi avendo la possibilità non le vendereste a questo prezzo???? B)

Inviato
il matto non è chi le mette in vendita a questa cifra, ma chi se le compra, voi avendo la possibilità non le vendereste a questo prezzo???? B)

143307[/snapback]

Io no, mi dispiace :lol:

Inviato

143269[/snapback]

143287[/snapback]

Prima o poi ci dovrà essere un inizio :)

Inviato

143269[/snapback]

143287[/snapback]

Prima o poi ci dovrà essere un inizio :)

143312[/snapback]

Sicuramente, come un sacco di cose al mondo: anche il petrolio un bel giorno finira', ma non per questo ti svegli una mattina e la benzina costa, facendo la proporzione col prezzo di queste monete, circa 5 euro e mezzo al litro.

Il prezzo aumentera', ma piano piano.. almeno credo... :)

Supporter
Inviato

Non vedo tanti problemi per i prezzi su ebay, finite le monete sicuramente originali balcaniche, ci saranno le "nuove" monete originali bulgare seguite dalle ancor più nuove monete del vicino oriente.

In fondo fare qualche migliaio di follis o piccoli bronzi , invecchiarli e problema di pochi mesi, quindi per un buon prezzo basta aspettare................

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.