Vai al contenuto
IGNORED

I Quaderni Lamoneta N°1 - Acquisto cumulativo

Risposte migliori

Inviato

Acquistato a Verona due copie direttamente dalle mani di @@Tinia Numismatica .

Mi sembra una buona pubblicazione, speriamo venga pubblicata ogni anno, in questi giorni inizierò a leggere ed eventualmente scriverò qualche mia osservazione.   :good:

Inviato (modificato)

Gentili amici! Prima di tutto grazie per essere passati dallo stand!

Prima di tutto dobbiamo dire che le copie in più sono esaurite, quindi, grazie.

Per quanto riguarda le copie prenotate, invece, qualcuna non è stata ritirata, però ho bisogno del vostro aiuto in quanto il primo ritiro effettuato non ho segnato il nickname.

Confermo 

francesco77

prtgzn

blaise

cembruno

giamba

marco d'ambrosio

blush20

ramossen

mazzarello silvio

Mancano all'appello

@@magiaro

@@roth37

@@cipa

Uno tra magiaro e cipa, però, l'ha ritirato...ma mi sono dimenticato di chiedere il nick, come scrivevo sopra... :D pardon.

Grazie

@roth

Ciao Tinia, Roth mi ha chiamata subito dopo il pranzo, ero già per strada, per chiedermi come poteva ritirare il libro, gliel'ho spiegato ma ormai era già a casa. Gli posso dare la tua mail, o il tuo telefono, così vi mettete in contatto diretto al fine di trovare una soluzione? Scusalo ma entra pochissimo sul Forum e non ha letto più questa discussione, ad averci pensato glielo avrei ritirato io. Ciao e grazie ancora per il tuo impegno. Giò

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ringrazio ancora Tinia Numismatica per il gentile servizio svolto e soprattutto per la cordialità. Ho avuto modo di leggere le prime pagine e devo dire che, come sono trattati gli argomenti, anche tutto il resto sarà interessante. Mi auguro anch'io ci sia un proseguio di questa esperienza.

• ADMIN
Staff
Inviato

Mi sembra una buona pubblicazione, speriamo venga pubblicata ogni anno

Non vorrei essere troppo ottimista ma stimo che il prossimo numero potrebbe trovarsi sotto l'albero di natale:

http://quaderni.collectorsonline.org/preparazione.php

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.