Vai al contenuto
IGNORED

titoli nobiliari

Risposte migliori

Inviato

Quali, quanti e a che numero di post si raggiungono i titoli nibiliari, ho quardato in giro ma non l'ho trovato...è da un pò che ho questa curiosità...

Inviato (modificato)

fortunatamente i titoli nobiliari non esistono più in Italia ,rimangono solo da noi ma la cosa non dispiace se la si prende come un gioco

....dove e quali siano non lo so,so solo che sono un visconte influente e non vedo l'ora di abusare del ius primae noctis :D

Modificato da Fid
Inviato
che cos'è "ius primae noctis"?

143171[/snapback]

Prova a dare un'occhiata qui :lol:...

Inviato
sono un visconte influente e non vedo l'ora di abusare del ius primae noctis  :D

143169[/snapback]

Porta pazienza, per quello bisogna essere almeno conti :D

x Marco

a 300 post diventi barone (poi influente e importante) a 700 visconte, a 1000 conte, a 2000 marchese, a 5000 duca, poi non si sa :ph34r:

Il solo duca del forum, Piergi00, ha superato i 7000 post ed è ancora fermo lì :rolleyes:

ciao.

petronius B)

Inviato (modificato)

non oso immaginare che diritti possa vantare piergi00 se un conte detiene lo ius primae noctis :D

Modificato da Fid
Inviato
non oso immaginare che diritti possa vantare piergi00 se un conte detiene lo ius primae noctis :D

143198[/snapback]

Fossi in te starei molto attento... :lol: :lol: :lol:

Anch'io, ora che ci penso :blink:

Inviato
sono un visconte influente e non vedo l'ora di abusare del ius primae noctis  :D

143169[/snapback]

Porta pazienza, per quello bisogna essere almeno conti :D

x Marco

a 300 post diventi barone (poi influente e importante) a 700 visconte, a 1000 conte, a 2000 marchese, a 5000 duca, poi non si sa :ph34r:

Il solo duca del forum, Piergi00, ha superato i 7000 post ed è ancora fermo lì :rolleyes:

ciao.

petronius B)

143196[/snapback]

grazie petronius :D

Inviato

intendevo dire quanti messaggi bisogna raggiungere per diventare nobili??? :unsure:

Inviato
allora??? mi rispondete???? :blink:  :blink:

144104[/snapback]

c'è scritto qualche messaggio più su

Inviato

Petronius arbiter ha gia' risposto

Inviato (modificato)

poverino non lo maltrattate :D

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

comunque probabilmente non lo sa nessuno e bisognerebbe dare un occhiata ai settaggi del forum ma immagino che per un motivo del genere non possiamo rovinare le vacanze a reficul :D pazienta vedrai che la tua curiosità sarà esaudita ;)

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.