Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

vorrei chiedere il vostro parere su questo 120 grana del 1859 di Francesco II.

Secondo voi in che conservazione è e quale è il suo valore di mercato.

Allego foto

post-33102-0-18813000-1414045780_thumb.j

post-33102-0-12732000-1414045800_thumb.j

Inviato

Siamo sul BB/SPL, ha un valore di mercato di circa 150 euro.

• Mi piace 1

Inviato

Si.....per me BB+ ma forse sul prezzo siamo intorno ai 120 euro, almeno attualmente.

Inviato

Anche per me BB+/SPL PER IL PREZZO direi 100/130.

Awards

Inviato (modificato)

non trascuriamo le impronte del re in persona su ambo i lati... :D quelle sono un plus :D sulla conservazione non metto bocca..al R\ fondi da FdC e rilievi da Bb/Spl... ? mai possibile...? occorrono foto:)

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

non trascuriamo le impronte del re in persona su ambo i lati... :D quelle sono un plus :D sulla conservazione non metto bocca..al R\ fondi da FdC e rilievi da Bb/Spl... ? mai possibile...? occorrono foto:)

Se i fondi dovessero essere belli siamo sul q.SPL, diversamente confermerei come minimo un bb/spl.

Inviato

Buonasera,

intanto grazie a tutti per le Vostre risposte.

I fondi del rovescio effettivamente mi sembrano migliori del dritto, l'impronta ho provato a pulirla ma non va via (ho usato solo acqua).

Allego altre scansioni ma non penso siamo molto diverse.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.