Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1993 testa piccola

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

gentilmente mi servirebbe un parere sullo stato di conservazione di questo 100 lire e se possibile una valutazione.

Grazie a tutti.

post-32710-0-03237000-1413992643_thumb.j

Inviato

ottima moneta per me sullo spl+

intorno 80-90 euro

Inviato

Ciao, non sono d'accordo con lo spl+ citato da pippo78, segni di circolazione, sporco?, e un buchino all'interno del 1° 0 di 100, BB+/BB mi sembra piu indicato, sul prezzo non mi sbilancio (essendo una moneta rara), ma sicuramente molto meno di 80/90€.

Saluti

Alberto

Inviato

Fondi ancora buoni, rilievi buoni, per me complessivamente qSpl.

Awards

Inviato

scusate volevo scrivere solo spl- e invece ho scritto spl+ colpa dei due tasti vicini nella tastiera

Inviato

Sono monete che in questa conservazione si compravendono tra i 20 e i 30 Euro, anni fa ne avevo 5 o 6 di questo livello, comprate a una ventina di Euro e rivendute o scambiate a 5 Euro in più. Forse oggi si trovano pure a meno di 20 Euro, è un bel pò che non seguo il mercato repubblicano.

Inviato

mi piace!

concordo per un BB+

tempo fa in un mercatino all'estero ne ho trovata una in condizioni simili in una ciotolina di monete a 50 Centesimi.

sono stato fortunato!!!

Inviato

Ciao, non sono d'accordo con lo spl+ citato da pippo78, segni di circolazione, sporco?, e un buchino all'interno del 1° 0 di 100, BB+/BB mi sembra piu indicato, sul prezzo non mi sbilancio (essendo una moneta rara), ma sicuramente molto meno di 80/90€.

Saluti

Alberto

Ha dei bei fondi ma ha indubbiamente circolato.

All'interno dello 0 non è un buchino ma dello sporco incrostato in delle posizioni scomode per una pulizia; avete dei consigli....

Inviato

Per me qSpl, valore 25 - 30 € in Fdc vale sui 100 € poco più o poco meno.

Per lo sporco prova a lasciarla nell'acqua distillata un paio di giorni e poi passare un po di sapone neutro massaggiando con i polpastrelli avendo cura di asciugare tanponando con un po di carta assorbente.

Inviato

Siamo sicuramente sul BB+...valore 25 euro max...

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.