Vai al contenuto
IGNORED

Completamento divisionale 1980 1984 1986

Risposte migliori

Inviato

Impresa quasi impossibile, vorrei completare queste serie senza ricomprare il tutto per non avere materiale doppio

1980 mi manca la busta blu (la confezione ) il foglietto con le misure delle monete (con stampato l'anno ) e il libricino del 1980 (praticamente ho solo le monete)

1984 mi manca il libricino del 1984 e quella specie di francobollo allegato (credo che si dica "erinnofilo" ma non ne sono sicuro)

1986 mi manca il libricino del 1986 ma sinceramente non sono sicuro che fosse presente nella confezione , magari qualcuno può dirmi qualcosa.

Grazie a tutti per l'aiuto

Inviato

La vedo molto dura trovare quello che chiedi. Ti conviene prendere le divisionali già confezionate.

Inviato

la vedo molto dura, forse da qualcuno che si è disfatto delle serie, ma sarà molto difficile

Awards

Inviato

La buona notizia è che probabilmente la divisionale del 1986 non ha il librettino (magari se qualcuno può confermarmelo) quindi li sarei a posto,

per le altre due divisionali è più complicato forse il francobollo si trova, comunque non ho fretta e per il momento non voglio comprare nuovamente le due divisionali

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao apro nuovamente questa discussione , sono riuscito a trovare il materiale che mi mancava per l'anno 1980 e 1984 cosi finalmente ho la divisionale completa, sono molto contento :) , ora mi rimane da sapere se nella divisionale del 1986 è presente il libretto con la descrizione delle monete

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.