Vai al contenuto
IGNORED

123esimo VERONAFIL 21/22/23 Novembre

Risposte migliori

Io sarò in fiera Domenica mattina, speriamo ci sia qualcuno! :unknw:

Qualche commerciante lo trovi di sicuro, poi dipende dalla tua area di interesse. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna... puoi aggiungere ? 2 posti a tavola, io + ambidestro per sabato.

poi se si può: tra uno / due giorni, avrò conferma di altre tre persone che forse vorrebbero venire a pranzo,

ma riesco a saperlo lunedì .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò in fiera Domenica mattina, speriamo ci sia qualcuno! :unknw:

Qualche commerciante lo trovi di sicuro, poi dipende dalla tua area di interesse.

Più di qualche. E' vero che molti se ne vanno il sabato, ma ne rimangono comunque abbastanza da valere la visita, se proprio non si è potuti andare prima ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi servirebbe una cortesia.

C'è qualcuno della zona Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto che si reca a Verona e che può gentilmente ritirarmi n.3 libri presso lo stand di Alberto Varesi per poi rinconsegnarmeli una volta tornato in patria?

Nel caso contattatemi per MP

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanna... puoi aggiungere ? 2 posti a tavola, io + ambidestro per sabato.

poi se si può: tra uno / due giorni, avrò conferma di altre tre persone che forse vorrebbero venire a pranzo,

ma riesco a saperlo lunedì .

Ciao, contentissima di rivedervi, vi aggiungo subito, poi fammi sapere per i tuoi amici. A presto

Più di qualche. E' vero che molti se ne vanno il sabato, ma ne rimangono comunque abbastanza da valere la visita, se proprio non si è potuti andare prima ;)

petronius :)

@@petronius arbiter...e tu? Non vieni? E Raffaele?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, inizio la Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.

Ricordo che il pranzo è aperto a tutti, famigliari e amici, quindi non ci saranno problemi se vorrete portare qualcuno con voi, l'importante è che me ne diate notizia il prima possibile. Verso la fine della settimana chiamerò la Grotta Azzurra per concordare i menù ed i prezzi, poi vi comunicherò il tutto.

Citerò le persone che non hanno precisato se saranno presenti oppure no al Pranzo.

Come per la scorsa edizione appronterò anche una Lista per i Commercianti, quindi li invito a fornirne numero di Fila e Tavolo quando comunicheranno la loro presenza al Convegno, per coloro che non sono registrati col nome della Ditta è consigliabile indicare anche quella. Grazie, a presto. Giò

Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014

Presenti venerdi 21:

cartonum

Il collezionistadiossa

Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato

Caiuspliniussecundus

Ramossen + Flipper - venerdi e sabato

Marco - venerdi e sabato

Giovanna - venerdi e sabato

Roger93

heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica

Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato

numitoria - solo Convegno venerdi e sabato

Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato

Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato

magiaro - solo Convegno venerdi e sabato

Giulio Cesare

Donty - Convegno venerdi e sabato

Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

Presenti sabato 22

@@TONDELLO ?

dabbene + amico - Pranzo

@ - in quante persone per il pranzo?

@@Gallienus ?

@@francesco77 ?

@@borbone ?

gionni980 - solo Convegno

gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

@@umberto I ?

blaise - Pranzo

Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo

Ramossen + Flipper - Pranzo

Marco - solo Convegno

Giovanna - Pranzo

Christian97 - solo Convegno

prtgzn - solo Convegno

uzifox

Cembruno5500 - Pranzo

@@Tm_NPZ ?

Guysimpsons ?

Ciosky68 - Pranzo

Leonumi67 - solo Convegno

Roth e Signora - Pranzo

Cippal - Pranzo

Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza

@@Debbe ?

@@giamba54 ? Verrai al pranzo?

417Sonia - Pranzo

Angeloni Daniele - Pranzo

Piergi00 + Fabio - Pranzo

Mazzarello Silvio + amico/a - Pranzo

Doge82 - solo Convegno

Tenebroleso - solo Convegno

Vwgolf ed Ambidestro - Pranzo

Magdi - Pranzo

Magellano83 - solo Convegno

Atkon - Pranzo Menù Pizza

Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014

Tinia Numismatica - Corsia F, stand 332/A. - S.E.&. O.

Arka - presente venerdi e sabato

Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , numero 350/a

MONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand 309 - presente giovedi-venerdi e sabato

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo sono ancora in bilico, ti farò sapere più avanti, in fondo mancano ancora due settimane :)

Dai dai...ti aspettiamo, non ti vedo da un anno...ho le crisi di astinenzaaa :lol: . A presto

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Carissima @@Giovanna mi farebbe molto piacere partecipare al pranzo di sabato con tutti voi per conoscerci, però sono celiaco e non so se al ristorante dove andrete sono in grado di darmi qualcosa da mangiare, se mi puoi far sapere, nel caso saremo io e Cippiri76.

Grazie a presto

Marco.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@Giovanna scusami se lo dico "a rate.." confermate tre persone, oltre a me è ambidestro : ne mancherebbe ancora una di persona che non siamo riusciti a contattare se riusciamo ad inserirla fra qualche giorno.. bene altrimenti mangerà un (panino ) ci vediamo a Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima @@Giovanna mi farebbe molto piacere partecipare al pranzo di sabato con tutti voi per conoscerci, però sono celiaco e non so se al ristorante dove andrete sono in grado di darmi qualcosa da mangiare, se mi puoi far sapere, nel caso saremo io e Cippiri76.

Grazie a presto

Marco.

Ciao @@Marfir, potrei richiedere un risotto per uno dei due menù, oltre a quello della pizza, carne panata o scaloppine ne puoi mangiare? Poi di solito portano sia insalata che patatine fritte.

Dimmi se così andrebbe bene per te. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarò presente venerdì e sabato con l'amico gallo83

Buona giornata

Ciao, va bene ti aggiungo in Lista per i due giorni, spero di incontrarti per salutarti. Ciao

Ciao @@Giovanna scusami se lo dico "a rate.." confermate tre persone, oltre a me è ambidestro : ne mancherebbe ancora una di persona che non siamo riusciti a contattare se riusciamo ad inserirla fra qualche giorno.. bene altrimenti mangerà un (panino ) ci vediamo a Verona.

Stai tranquillo, abbiamo tempo, mi potrai dar conferma per l'altro tuo amico fino alla sera di martedi 18 Novembre, così ho tempo per prenotare qualche giorno prima di partire, poi come al solito qualche posto in più lo troviamo, stai tranquillo.

@@vwgolf, quindi siete 5 in tutto per ora?

A presto.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao @@Marfir, potrei richiedere un risotto per uno dei due menù, oltre a quello della pizza, carne panata o scaloppine ne puoi mangiare? Poi di solito portano sia insalata che patatine fritte.

Dimmi se così andrebbe bene per te. Ciao

@@Giovanna

Il risotto va bene, per la carne sarebbe meglio qualcosa alla griglia, le patate fritte dipende dalla marca, di solito non le posso mangiare, però se ti sembrano incerti su cosa preparare è meglio evitare, passare tutto il pomeriggio in bagno alla fiera non sarebbe carino :pardon:

Grazie per il tuo interessamento.

Marco

Ho visto il menù sul sito del ristorante, mi potrebbe andare bene anche solo il secondo tagliata di manzo rucola e grana, con quello andiamo sul sicuro, senza risotto così dovrei rientrare nel prezzo.

Fammi sapere se si può fare.

Grazie di nuovo :give_rose:

Modificato da Marfir
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna

Il risotto va bene, per la carne sarebbe meglio qualcosa alla griglia, le patate fritte dipende dalla marca, di solito non le posso mangiare, però se ti sembrano incerti su cosa preparare è meglio evitare, passare tutto il pomeriggio in bagno alla fiera non sarebbe carino :pardon:

Marco

Ho visto il menù sul sito del ristorante, mi potrebbe andare bene anche solo il secondo tagliata di manzo rucola e grana, con quello andiamo sul sicuro, senza risotto così dovrei rientrare nel prezzo.

Bene, penso che chiamerò il ristorante domani nel pomeriggio, ti farò sapere non appena mi collegherò. Ciao, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve a tutti...io al 99% sarò a Verona al Sabato ma niente pranzo...nel tardo pomeriggio ho un'impegno e devo tornare a casa presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si costituisce a Verona il gruppo degli appassionati delle toscane, @magellano93 passa al meeting point comunque per salutarci e riconoscerci, certo a questo punto manca solo @@fofo.....

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mario, grazie dell invito a ritrovarsi, ma per me è praticamente impossibile venire a Verona in Fiera di Sabato se non chiudo l'attività per un giorno lavorando anche il Sabato purtroppo è così.

Spero un giorno di conoscervi meglio tutti di persona, mi farebbe piacere.

Mario se capiti in Toscana qualche volta fammi un fischio prendiamo un caffè insieme o facciamo un pranzetto.. :blum: :good:

ciao

Rodolfo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna

Marco

Ho finito ora di parlare con la proprietaria, non ha fatto problemi per la tagliata, ha detto che va bene.

Vi aggiungo in Lista allora? Quante persone? Gli altri preferiscono menù Ristorante o Pizza. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, inizio la Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.

Buonasera a tutti, ho appena parlato con la proprietaria della Grotta Azzurra, ed è stata una fatica questa volta mettermi d'accordo con lei ve lo assicuro, la nostra amica sudamericana, Elena mi sembra si chiamasse, non lavora più li e concordare il Pranzo senza di lei non è stato facile, la proprietaria mi ha stressata... :silly: :lol:.

Vi riassumo il tutto, ho concordato anche per il Menù Pizza che ha una variante rispetto al solito menù:

Menù Ristorante del giorno, costo 13,00 € a persona:

Primo piatto a scelta tra due varietà - Tortellini con panna o penne alla cubana, potrebbero esserci varianti.

Secondo piatto a scelta tra due varietà - Scaloppina o cotoletta, potrebbero esserci varianti.

Contorno - patate fritte e insalata mista.

A persona 1/4 di vino, acqua e caffè compresi nel prezzo.

Menù Pizza - 2 possibilità:

1/2 Metro di Pizza a € 14,00 - sufficiente per 2 persone

1 Metro di Pizza a € 25,00 - sufficiente per 4 persone

In questo Menù non sono comprese le bevande, l'indicazione per 2 e 4 persone è relativa, dipende da quanta fame ha una persona chiaramente. :D

Per comodità del Ristorante mi è stato chiesto di indicare, approssimativamente, il numero delle persone che vogliono il Menù Pizza, quindi per favore scrivetelo se lo preferite. Ho già segnato Apollonia e Akton, ora riguarderò la discussione per vedere se altri lo hanno già richiesto.

Dovrò dare conferma martedi sera per il numero dei commensali, ho già chiesto di posizionarci dove sarà possibile aggiungere tavoli in caso di bisogno, cercate in ogni caso di darmi la vostra adesione il prima possibile.

Grazie, a presto. Giò

Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014

Presenti venerdi 21:

cartonum
Il collezionistadiossa
Caiuspliniussecundus
Ramossen + Flipper - venerdi e sabato
Marco - venerdi e sabato
Giovanna - venerdi e sabato
Roger93
Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato
Giulio Cesare

Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

Presenti sabato 22

TONDELLO
dabbene + amico - Pranzo
@ - in quante persone per il pranzo?
@@Gallienus ?
@@francesco77 ?
@@borbone ?
gionni980 - solo Convegno
gallo83
e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

@@umberto I ?
blaise - Pranzo
Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo
Ramossen + Flipper - Pranzo
Marco -
solo Convegno
Giovanna - Pranzo
Christian97 - solo Convegno
prtgzn - solo Convegno
uzifox
Cembruno5500 - Pranzo
@@Tm_NPZ ?
Guysimpsons ?
Ciosky68 - Pranzo
Leonumi67 - solo Convegno
Roth e Signora - Pranzo
Cippal - Pranzo
Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza
Debbe
@@giamba54 ? Verrai al pranzo?
417Sonia - Pranzo
@@angelonidaniele Daniele - Pranzo o Pizza?
@@piergi00 + Fabio - Pranzo o Pizza?
Mazzarello Silvio + amico/a - Pranzo
Doge82 - solo Convegno

Tenebroleso - solo Convegno

Vwgolf ed Ambidestro + 3 amici - Pranzo

Magdi - Pranzo

Magellano83 - solo Convegno

Atkon - Pranzo Menù Pizza

Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014

Tinia Numismatica - Corsia F, stand 332/A. - S.E.&. O.
Arka - presente venerdi e sabato
Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , numero 350/a
MONETAIO NUMISMATICA
e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand 309 - presente giovedi-venerdi e sabato

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.