Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

purtroppo non potrò esserci a Verona nè al pranzo, nè alla fiera....

mi dispiace molto non poter venire, ma spero possa essere possibile alla prossima....

auguro a tutti un buon convegno, che sia ricco di monete, di cultuta, di amicizia....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Bene...tra due ore e 45 minuti salgo sul pullman che mi porterà a Verona...Sarò lì alle 8:15 di domani mattina...ci vediamo in fiera...Buon Veronafil a tutti :D

Gaetano

Buon viaggio e...a tra poco. Ciao

Buonasera,

purtroppo non potrò esserci a Verona nè al pranzo, nè alla fiera....

mi dispiace molto non poter venire, ma spero possa essere possibile alla prossima....

auguro a tutti un buon convegno, che sia ricco di monete, di cultuta, di amicizia....

Mi dispiace ma ci saranno molte altre occasioni, ti rifarai a Maggio. Ciao e a presto

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.

Ho concordato anche per il Menù Pizza che ha una variante rispetto al solito menù:

Menù Ristorante del giorno, costo 13,00 € a persona:

Primo piatto a scelta tra due varietà - Tortellini con panna o penne alla cubana, potrebbero esserci varianti.

Secondo piatto a scelta tra due varietà - Scaloppina o cotoletta, potrebbero esserci varianti.

Contorno - patate fritte e insalata mista.

A persona 1/4 di vino, acqua e caffè compresi nel prezzo.

Menù Pizza - 2 possibilità:

1/2 Metro di Pizza a € 14,00 - sufficiente per 2 persone

1 Metro di Pizza a € 25,00 - sufficiente per 4 persone

In questo Menù non sono comprese le bevande, l'indicazione per 2 e 4 persone è relativa, dipende da quanta fame ha una persona chiaramente. :D

Per comodità del Ristorante mi è stato chiesto di indicare, approssimativamente, il numero delle persone che vogliono il Menù Pizza, quindi per favore scrivetelo se lo preferite.

Dovrò dare conferma martedi sera per il numero dei commensali, ho già chiesto di posizionarci dove sarà possibile aggiungere tavoli in caso di bisogno, cercate in ogni caso di darmi la vostra adesione il prima possibile.

Grazie, a presto. Giò

Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014

Presenti venerdi 21:

cartonum

Il collezionistadiossa

Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato

Caiuspliniussecundus

Ramossen + Flipper - venerdi e sabato

Marco - venerdi e sabato

Giovanna - venerdi e sabato

Roger93

heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica

Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato

numitoria - solo Convegno venerdi e sabato

Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato

Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato

magiaro - solo Convegno venerdi e sabato

Giulio Cesare

Donty - Convegno venerdi e sabato

Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Numismaticasicula + Signora - presenti venerdi e sabato

Claudioc47 + Il*numismatico

Francesco77

Expo77

Giamba54

Derek83

4mori

Naevius

Antares68

Presenti sabato 22

TONDELLO

dabbene + amico - Pranzo

RE.IN.SENA - solo Convegno

Gallienus - solo Convegno

francesco77

numitoria - solo Convegno venerdi e sabato

@@borbone ?

Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato

gionni980 - solo Convegno

gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

@@umberto I ?

blaise - Pranzo Menù Pizza

Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo

Ramossen + Flipper - Pranzo

Marco - solo Convegno

Giovanna - Pranzo

Christian97 - solo Convegno

heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica

prtgzn - solo Convegno

uzifox

Cembruno5500 - Pranzo

magiaro - solo Convegno venerdi e sabato

@@Tm_NPZ ?

Ciosky68 - Pranzo

Leonumi67 - solo Convegno sabato e domenica mattina

Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato

Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato

Roth e Signora - Pranzo

Cippal - Pranzo

Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza

Debbe

giamba54 - Pranzo

417Sonia + Davide1978 - Pranzo

Angeloni Daniele - Pranzo Menù Pizza

Piergi00 - Pranzo Menù Pizza

Fabio - Pranzo

Mazzarello Silvio + Signora - Pranzo Menù Pizza

Doge82 - solo Convegno

Tenebroleso - solo Convegno

Donty - Convegno venerdi e sabato

Vwgolf ed Ambidestro + 3 amici - Pranzo

Magdi - Pranzo Menù Pizza

Magellano83 - solo Convegno

Atkon - Pranzo Menù Pizza

Marfir e Cippiri76 - Pranzo

Numismaticasicula + Signora - Pranzo

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Chievolan - Pranzo ?

Perporius - Pranzo

Guysimpons - Pranzo Menù Pizza

Aleale

Ermejoromanista - solo Convegno

Sdwinchester + Signora+ Luca - Pranzo

Flepre + Signora - Pranzo

Cristianaprilia - solo Convegno

Diego82 + papa`- solo Convegno

Maurizio7755 - Pranzo

Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014

Tinia Numismatica - Corsia F, stand n° 332/A. - S.E.&. O.

Arka - presente venerdi e sabato

Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , n° 350/a

MONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand n° 309 - presente giovedi-venerdi e sabato

Medagliere Vaticano - Corsia E, stand n° 308 - Coloro che acquisteranno le pubblicazioni presso lo stand del Medagliere Vaticano potranno beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo delle stesse.

Grazia19.66, Numismatica Leonessa di Massimo Filisina- Corsia E, stand n° 302 - - presente giovedi-venerdi e sabato

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Buonasera a tutti, domattina parto per Verona insieme a Ramossen, Flipper e Marco, arriveremo verso ora di pranzo credo. Continuate a segnarvi in discussione se volete venire al pranzo, sono rimasta d'accordo che darò ulteriore conferma del numero sabato verso le 11,00, quindi non ci sono problemi.

Nel caso contrario se avrete problemi e non potrete essere presenti al pranzo vi prego di avvertirmi prima che potete, in discussione o in privato.

Spero di incontrare qualcuno di voi domani in Fiera, chi non mi conosce mi riconoscerà facilmente...avete due opzioni: o mi vedete o mi sentite :lol:  :lol: .

Indico direttamente gli appuntamenti per sabato:

Ore 11,00 - stand di R_R, il Reale di Riccardo Rossi - Corsia G , n° 350/a, per salutarci, conoscerci ed assaggiare il mirto che porterà Riccardo

Ore 13,00 - stand di Tinia Numismatica  Corsia F, stand n° 332/A, per andare a pranzo, mi raccomando non ritardate, aspetteremo 5 minuti e poi ci avvieremo, altrimenti arriviamo troppo tardi.

A domani...ciao, Giò

Awards

Inviato

Manca poco e domani si parte per verona, peccato che Sabato mi tocchi lavorare, sarebbe stato un vero piacere poter pranzare con tutti voi.

Comunque il tempo ci assisterà e buon Veronafil a tutti.........................

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io vengo sabato ma solo al convegno con mio padre...

Buon Veronafil a tutti!!!!!!!!

Modificato da diego82

Inviato

Io vengo sabato ma solo al convegno con mio padre...

Buon Veronafil a tutti!!!!!!!!

Va bene, anche a te buon divertimento. Ciao

Awards

Inviato
Va bene, anche a te buon divertimento. Ciao[/quote

Buon divertimento anche a te...

Inviato

Sarò presente anch'io oggi per tutta la giornata :)

Un saluto

Inviato

@@antares68, provo ad aggiungerti in Lista, prima non sono riuscita, spero di incontrarti più tardi. Ciao

@@sdwinchester, ci vediamo domani, noi siamo quasi arrivati. Ciao

Awards

Inviato

Ci vediamo domani molto probabilmente vengo a salutarvi. ciao.

Awards

Inviato

Scusate il ritardo ma sono stato 2 giorni senza linee telefoniche e quindi internet kaputt...ana eva :crazy:  Faccio ancora in tempo a prenotarmi per il pranzo di domani? (no pizza)

Maurizio

Inviato

DE GREGE EPICURI

Torno ora da Verona (un po' in anticipo sul previsto). Mah, sarò forse io che ho troppe pretese, ma per il settore "antiche" mi è parsa piuttosto deludente. Gli espositori stranieri (di antiche), salvo quelli  "di alto bordo" come Rauch, sono tutti scomparsi, e questo impoverisce la situazione e fa salire i prezzi medi. Io penso che la concorrenza faccia sempre bene al mercato. 

• Mi piace 1

Inviato

Divertitevi anche per me.....purtroppo questa volta mi tocca saltare :(.

Aspetto impaziente i vostri commenti :).

Inviato

DE GREGE EPICURI

Torno ora da Verona (un po' in anticipo sul previsto). Mah, sarò forse io che ho troppe pretese, ma per il settore "antiche" mi è parsa piuttosto deludente. Gli espositori stranieri (di antiche), salvo quelli  "di alto bordo" come Rauch, sono tutti scomparsi, e questo impoverisce la situazione e fa salire i prezzi medi. Io penso che la concorrenza faccia sempre bene al mercato. 

peccato pensavo ad un colpaccio per le antiche....

speriamo ci sia qualcosa di mio gradimento altrimenti penso di venire a fare un salto al Cordusio dopo le feste di natale...

ciao Roberto

• Mi piace 1

Inviato

Tempi duri, per i collezionisti di greche e magnogreche antiche: poche le monete esposte e, per la maggior parte, di qualità non elevata.

Non che avessi intenzione di acquistare, ma così non ho avuto nemmeno la tentazione (in realtà cercavo, con scarsissime speranze, tracce della mia collezione rubata). Tra il proliferare esponenziale dei falsi, e normative e certificazioni assortite, la mia impressione è che non solo i collezionisti si stiano allontanando, ma anche i commercianti.

Meglio darsi agli euro della Lettonia.

Inviato

Tempi duri, per i collezionisti di greche e magnogreche antiche: poche le monete esposte e, per la maggior parte, di qualità non elevata.

Non che avessi intenzione di acquistare, ma così non ho avuto nemmeno la tentazione (in realtà cercavo, con scarsissime speranze, tracce della mia collezione rubata). Tra il proliferare esponenziale dei falsi, e normative e certificazioni assortite, la mia impressione è che non solo i collezionisti si stiano allontanando, ma anche i commercianti.

Meglio darsi agli euro della Lettonia.

ciao Filippo,

allora domani non ci vedremo?

saluti

Roberto

Inviato

Come impressione,oggi,ho visto almeno fino alle 14 tanta gente,odore di cavallo sotto controllo...un caro saluto a tutti in particolare a luca Marco e ai nuovi conosciuti Domenico e sesino Paolo

• Mi piace 1

Inviato

Grande Paolo, oggi per me è stato il venerdì più affollato delle edizioni del veronafil a cui ho partecipato....io farò la doppietta e domani sera tireremo le somme...un saluto a tutti

Inviato

@@taglialuca eh già...sarà meglio che domani mi venga la voglia di comprare qualcosa...cribbio!!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Invidia invidia invidia :@!!!!

Inviato

@@gallo83

Noooooo non si può vedere un gallo depresso ad un convegno, a Verona poi...la notte porta consiglio....a domani bomber

• Mi piace 2

Inviato
Scusate il ritardo ma sono stato 2 giorni senza linee telefoniche e quindi internet kaputt...ana eva :crazy:  Faccio ancora in tempo a prenotarmi per il pranzo di domani? (no pizza)

Nessun problema Maurizio, ti aggiungo in Lista. A domani

DE GREGE EPICURI

Mi dispiace non averti incontrato. Ciao a presto.

Awards

Inviato

Col cellulare non riesco a far tutto quello che vorrei ma sono sicura che capirete.

Sono arrivata in Fiera verso le 15,00 e non c'era molta gente, anche i tavoli e gli stand mi sembrano essere sempre di meno. Comunque ho trovato un'atmosfera piacevole e tanti amici.

Ho già comprato un po' di monetine e domani torno alla caccia di altre.

Per le foto vi rimando a domani sera o a domenica. Buonanotte a tutti. Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.