Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io ci sarò sabato e domenica mattina.

Awards

Inviato

Speriamo di poterci incontrare, ma al pomeriggio andro verso il centro, con me viene anche la mia compagnia, non appassionata di numismatica e bisogna accontentare anche lei, quindi al mattino convegno, la sera visita alla città.

Giustamente, Verona merita di essere visitata, vedrai che le piacerà. Non ho idea a che ora arriveremo, penso verso mezzogiorno ma non credo di riuscire ad arrivare in Fiera almeno mezz'ora dopo, dobbiamo prima passare in albergo.

In caso ci vediamo al tavolo di Riccardo verso l'una, prima che andate via. Ciao, a presto.

Io ci sarò sabato e domenica mattina.

Ok, modifico la Lista, ciao

Awards

Inviato

mi dispiace,

ci vediamo al Convegno

Ciao super Bruno, si, molto anche a me, ma non ci riesco stavolta, sara' per la prossima :D

ci vediamo in fiera comunque :d

Inviato

Giustamente, Verona merita di essere visitata, vedrai che le piacerà. Non ho idea a che ora arriveremo, penso verso mezzogiorno ma non credo di riuscire ad arrivare in Fiera almeno mezz'ora dopo, dobbiamo prima passare in albergo.

In caso ci vediamo al tavolo di Riccardo verso l'una, prima che andate via. Ciao, a presto.

Ok, modifico la Lista, ciao

Certo magari ci si trova al banco di R-R con molto piacere.

Inviato

confermo la presenza mia e della mia fidanzata per il pranzo di sabato

• Mi piace 1

Inviato

Per chi volesse incontrarmi a Verona per picchiarmi sono a disposizione solo per il venerdì. Sabato non ci sarò. Vi aspetto in tanti.  :good:

• Mi piace 1

Inviato

Per chi volesse incontrarmi a Verona per picchiarmi sono a disposizione solo per il venerdì. Sabato non ci sarò. Vi aspetto in tanti.  :good:

Verso le 15 di venerdì ti chiamo per una chiacchierata...., Bollettini a parte sarà un piacere rivederti e parlare di giovani e della nostra numismatica....

Mario

• Mi piace 1

Inviato

Io verrò giù di sabato ed avrei voluto conoscerti e stringerti la mano.

Alla prossima allora,  Francesco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

io saro' presente tutti e 3 i giorni con lo stand nr. 302 fila E

Vi aspetto numerosi.

Massimo Filisina

Numismatica Leonessa

Inviato

Oggi mi sono deciso e ho comprato il biglietto del treno, sarò presente sabato ma solo al convegno, mi spiace per il pranzo ma facendo toccata e fuga ho poco tempo a disposizione e spero di perdermi tra i banchi :rofl:.

Inviato (modificato)

confermo la presenza mia e della mia fidanzata per il pranzo di sabato

Ciao, felicissima di rivedervi...mi siete mancati.

Sarò di sicuro la prima...ma non per picchiarti ma per abbracciarti...un ringraziamento affettuoso te lo devo. Ciao

io saro' presente tutti e 3 i giorni con lo stand nr. 302 fila E

Vi aspetto numerosi.

Massimo Filisina

Numismatica Leonessa

Grazie, ti aggiungo subito in Lista

Oggi mi sono deciso e ho comprato il biglietto del treno, sarò presente sabato ma solo al convegno, mi spiace per il pranzo ma facendo toccata e fuga ho poco tempo a disposizione e spero di perdermi tra i banchi :rofl:.

Ci farà piacere conoscerti, passa al tavolo di R_R o da Tinia, così ci salutiamo.

Comunico che tra poco chiamerò il Ristorante "La Grotta Azzurra" per dare il numero dei partecipanti al Pranzo, 10 persone per il Menù Pizza compresi siamo a quota: 43...battuto il record di Verona :yahoo: ?  Mi sembra di si ma se qualcuno di buona volontà controlla sarebbe meglio, datemi una mano, su su :help:  :help: ,che devo finire di preparare una "copertina" speciale ed ho poco tempo. A tra poco, Giò  :lol: 

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.

Ho concordato anche per il Menù Pizza che ha una variante rispetto al solito menù:

Menù Ristorante del giorno, costo 13,00 € a persona:

Primo piatto a scelta tra due varietà - Tortellini con panna o penne alla cubana, potrebbero esserci varianti.

Secondo piatto a scelta tra due varietà - Scaloppina o cotoletta, potrebbero esserci varianti.

Contorno - patate fritte e insalata mista.

A persona 1/4 di vino, acqua e caffè compresi nel prezzo.

Menù Pizza - 2 possibilità:

1/2 Metro di Pizza a € 14,00 - sufficiente per 2 persone

1 Metro di Pizza a € 25,00 - sufficiente per 4 persone

In questo Menù non sono comprese le bevande, l'indicazione per 2 e 4 persone è relativa, dipende da quanta fame ha una persona chiaramente.  :D 

Per comodità del Ristorante mi è stato chiesto di indicare, approssimativamente, il numero delle persone che vogliono il Menù Pizza, quindi per favore scrivetelo se lo preferite.

Dovrò dare conferma martedi sera per il numero dei commensali, ho già chiesto di posizionarci dove sarà possibile aggiungere tavoli in caso di bisogno, cercate in ogni caso di darmi la vostra adesione il prima possibile.

Grazie, a presto. Giò

Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 

Presenti venerdi 21:

cartonum

Il collezionistadiossa 

Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato

Caiuspliniussecundus 

Ramossen + Flipper - venerdi e sabato

Marco - venerdi e sabato

Giovanna - venerdi e sabato

Roger93 

heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica

Mirko8710 - solo Convegno  venerdi e sabato

numitoria - solo Convegno venerdi e sabato

Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato

Michelangelo2 - solo Convegno  venerdi e sabato

magiaro - solo Convegno  venerdi e sabato

Giulio Cesare

Donty - Convegno  venerdi e sabato

Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Numismaticasicula + Signora - presenti venerdi e sabato

Claudioc47 + Il*numismatico

Francesco77

Expo77

Giamba54

Derek83

4mori

Naevius 

Presenti sabato 22

TONDELLO

dabbene + amico - Pranzo

RE.IN.SENA - solo Convegno

Gallienus - solo Convegno

francesco77

numitoria - solo Convegno venerdi e sabato

@@borbone ?

Michelangelo2 - solo Convegno  venerdi e sabato

gionni980 - solo Convegno

gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

@@umberto I ?

blaise - Pranzo Menù Pizza

Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo

Ramossen + Flipper - Pranzo

Marco -  solo Convegno

Giovanna - Pranzo

Christian97 - solo Convegno

heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica

prtgzn - solo Convegno

uzifox

Cembruno5500 - Pranzo

magiaro - solo Convegno  venerdi e sabato

@@Tm_NPZ ?

Ciosky68 - Pranzo

Leonumi67 - solo Convegno sabato e domenica mattina

Mirko8710 - solo Convegno  venerdi e sabato

Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato

Roth e Signora - Pranzo

Cippal - Pranzo

Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza

Debbe

giamba54 - Pranzo

417Sonia + Davide1978 - Pranzo

Angeloni Daniele - Pranzo Menù Pizza

Piergi00  - Pranzo Menù Pizza

Fabio - Pranzo

Mazzarello Silvio + Signora - Pranzo Menù Pizza

Doge82 - solo Convegno

Tenebroleso - solo Convegno

Donty - Convegno  venerdi e sabato

Vwgolf ed Ambidestro + 3 amici - Pranzo

Magdi - Pranzo Menù Pizza

Magellano83 - solo Convegno

Atkon - Pranzo Menù Pizza

Marfir e Cippiri76 - Pranzo 

Numismaticasicula + Signora - Pranzo

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Chievolan - Pranzo ?

Perporius - Pranzo 

Guysimpons - Pranzo Menù Pizza

Aleale - Pranzo

Ermejoromanista - solo Convegno

Sdwinchester + Signora+ Luca - Pranzo

Flepre + Signora - Pranzo

Cristianaprilia - solo Convegno

Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 

Tinia Numismatica - Corsia F, stand n° 332/A. - S.E.&. O.

Arka - presente venerdi e sabato

Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , n° 350/a

MONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand n° 309 - presente giovedi-venerdi e sabato

Medagliere VaticanoCorsia E, stand n° 308 - Coloro che acquisteranno le pubblicazioni presso lo stand del Medagliere Vaticano potranno beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo delle stesse.

Grazia19.66, Numismatica Leonessa di Massimo Filisina- Corsia E, stand n° 302 -  - presente giovedi-venerdi e sabato

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Peccato noi piemontesi avremmo colto l' occasione essendo un buon gruppo. :blum:

Purtroppo a Verona saremo presenti solo nella giornata di sabato e quinda salta lo scontro

Inviato

Io ho già prenotato l'albergo,Hotel Milano

Awards

Inviato

Io ho già prenotato l'albergo,Hotel Milano

Sei stato fortunato a trovar posto, per trovare un appartamentino al Verona Inn devo chiamare almeno 2 mesi prima. 

Ciao

Awards

Inviato

Dopo lo shock per il furto della collezione, venerdì torno in pista anch'io, più che altro per salutare gli amici. Non potrò comunque essere al pranzo.

Ciao

Filippo

• Mi piace 2

Inviato

Dopo lo shock per il furto della collezione, venerdì torno in pista anch'io, più che altro per salutare gli amici. Non potrò comunque essere al pranzo.

Ciao

Filippo

Bravo, bisogna reagire. Spero di incontrarti venerdi. Ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, domattina parto per Verona insieme a Ramossen, Flipper e Marco, arriveremo verso ora di pranzo credo. Continuate a segnarvi in discussione se volete venire al pranzo, sono rimasta d'accordo che darò ulteriore conferma del numero sabato verso le 11,00, quindi non ci sono problemi.

Nel caso contrario se avrete problemi e non potrete essere presenti al pranzo vi prego di avvertirmi prima che potete, in discussione o in privato.

Spero di incontrare qualcuno di voi domani in Fiera, chi non mi conosce mi riconoscerà facilmente...avete due opzioni: o mi vedete o mi sentite :lol:  :lol: .

Indico direttamente gli appuntamenti per sabato:

Ore 11,00 - stand di R_R, il Reale di Riccardo Rossi - Corsia G , n° 350/a, per salutarci, conoscerci ed assaggiare il mirto che porterà Riccardo

Ore 13,00 - stand di Tinia Numismatica  Corsia F, stand n° 332/A, per andare a pranzo, mi raccomando non ritardate, aspetteremo 5 minuti e poi ci avvieremo, altrimenti arriviamo troppo tardi.

A domani...ciao, Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Si, @@Cristian97 se poi slitti nella discussione nella sezione Contest appena sotto questo trovi nell'ultimo post tutte le INFO di appuntamento per i libri per i giovani sia dare che avere, i Quaderni da ritirare.... il tutto da Tinia Numismatica alle 11,30 di sabato e comunque poi alle 13 al raduno per il pranzo, per chi non ce la facesse, sempre da Tinia o al pranzo stesso, io comunque ci sarò anche domani venerdì pomeriggio, trolley e libri compresi..... :blum:,

buon Verona,

Mario

Modificato da dabbene

Inviato

Ma a che ora apre il convegno? Perché io sabato parto alle 6:30 del mattino e arrivo alle 9:30 e vorrei sapere l'apertura della fiera.

Awards

Inviato

@@Giovanna sabato è stato programmato anche un incontro alle 11:30 davanti a tinia per lo scambio dei libri per i giovani

Ciao Cristian, sono due cose separate come puoi vedere, Dabbene sta portando avanti la sua organizzazione nell'altra discussione ed io la mia in questa, gli stand sono vicini, come ho già detto, quindi voi ragazzi potrete visitarli tutti e due senza problemi, anche se arrivi 10 minuti prima o dopo all'uno o all'altro non cambia molto, stai tranquillo.

Ci vediamo in Fiera, ciao

Awards

Inviato

Ma a che ora apre il convegno? Perché io sabato parto alle 6:30 del mattino e arrivo alle 9:30 e vorrei sapere l'apertura della fiera.

Venerdi apre alle 10,00 e sabato alle 9,00 come ti ha detto Cristian, ciao

Awards

Inviato

Bene...tra due ore e 45 minuti salgo sul pullman che mi porterà a Verona...Sarò lì alle 8:15 di domani mattina...ci vediamo in fiera...Buon Veronafil a tutti :D

Gaetano

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.