Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho comprato questa moneta. Che ve ne pare?

Mi sono dissanguato :cray:

314s0ec.jpg

90mzqg.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Ottimo esemplare questo. Ducato 1693 di Carlo II. Complimenti veramente

• Mi piace 1

Inviato

Ho comprato questa moneta. Che ve ne pare?

Mi sono dissanguato :cray:

314s0ec.jpg

90mzqg.jpg

Mascherone bello nitido sul petto del re Carlo II. Bravo! Stai diventando un perfezionista! :good:

• Mi piace 1

Inviato

Bravo Iacopo....come ha riferito Francesco gran bel "mascherone" non è facile trovarlo così ben evidente. :good:

• Mi piace 1

Inviato

È una moneta splendida o quasi per la tipologia. Complimenti veramente. Per curiosità a che prezzo l'hai presa?

Inviato

Andrebbe verificato per bene lo stato dei fondi e della tonalità effettiva del metallo, dai rilievi in foto direi che siamo al q.SPL ma credimi: trovare monete napoletane di Carlo II senza graffi sul volto e sul toson d'oro non è cosa da poco.

Inviato

È una moneta splendida o quasi per la tipologia. Complimenti veramente. Per curiosità a che prezzo l'hai presa?

La moneta dal vivo è molto più bella... ha anche i fondi lucenti e patina che nelle immagini purtroppo non sono visibili. Considerando il realizzo dell'asta 50 di Nomisma, che ha graffi sul busto e sui capelli a differenza di questa, (che comunque considero leggermente al di sotto di quella di Nomisma) l'ho pagata molto di meno e penso il giusto.

Non posso dire il prezzo preciso perchè questo acquisto fa parte di un ampio lotto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.