Vai al contenuto
IGNORED

Quizzettino


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho appena scansionato (o scannerizzato? ) una tavola con monete di Alessandro Magno del nuovo libro che mi è arrivato da poco.

Vediamo chi tra i pochi rimasti saprà trovare tutte le monete :)

421262157_4c0feeecfc_b.jpg

Modificato da fra crasellame
Awards

Inviato

che cosa si vince ?? :P

NB: una domanda, sono foto di monete o di calchi di monete ? Parrebbe la seconda.


Inviato

Uhmmm potrei stampare su carta fotografica una cartolina collo stile della greek card e consegnarla ad uno dei prox convegni :)

E' la scansione di una tavola in B/N di un libro del 1979 "Essays on the coinage of Alexander the Great" di A.R. Bellinger, sinceramente non so se si usa(va) fare i calchi delle monete.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.