Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti allego anch'io questo superbo esemplare delle 2 lire 1917 con inizio di delicata patina iridescente al rovescio.

15264799967_eefd034089_o.jpg

A voi i commenti e grazie,

Gabriele

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 1

Inviato

adesso fagli prendere aria e luce al dritto

Awards

Inviato

bellissima! sembrano il D ed il R di due monete differenti... :rofl:

Inviato

Bellissima, complimenti.

Awards

Inviato

Caro gabri, sai cosa non mi piace di questa moneta?

Che è tua e non mia.. mannaggia che bella, bravo e complimenti, è davvero bella come dicevi, davvero bella bella.

Oravpero ddvi portarla a verona, un malato come me di briose non puo nom vederla di persona :)

• Mi piace 1

Inviato

Caro gabri, sai cosa non mi piace di questa moneta?

Che è tua e non mia.. mannaggia che bella, bravo e complimenti, è davvero bella come dicevi, davvero bella bella.

Oravpero ddvi portarla a verona, un malato come me di briose non puo nom vederla di persona :)

Vedi la differenza dei pollici tra il cellulare e pc ? A Bologna sul cel non si capiva nulla.

Inviato

No, a bologna sembrava peggiore, sfocata ecc

Portala a verona, cosi inizio a romperti per cedermela hahahahah scherzo, portala che voglio vederla :)

Inviato

No, a bologna sembrava peggiore, sfocata ecc

Portala a verona, cosi inizio a romperti per cedermela hahahahah scherzo, portala che voglio vederla :)

Se ci sarò sarà fatto :D

Inviato

Ci sarà un banco intero di esagoni........ :rofl:

Awards

Inviato

Davvero ? ???? :D allora sarò la alle 4:30 del mattino per arrivare prima :D

Inviato

ahahhahahahah se gli dici cosi' Bruno lui arriva alle 7.00 per dare lo straccio ahhahahaha

Inviato

Penso uno dei più bello esemplari che io abbia mai visto , il dritto è perfetto!

• Mi piace 1

Inviato

anche questa notevole, ma il 16 è caratterizzato da una eccezionale perfezione di conio, specie ai bordi - lineari e taglienti. Seppur rara questa e "comune" l'altra, a mio avviso la difficoltà di trovarla di questa qualità è uguale... l'unica differenza tra le due è il prezzo ;)

• Mi piace 1

Inviato

Cavolo che bella, il Dritto è da paura e se prenderà un po della patina che c'è al Rovescio sarà ancora più bello.

Complimenti ;).

Inviato

Enrico (RE.IN.SENA), quel 2 lire 1917 di Gabri lo hai tenuto in mano a Riccione dello scorso anno!!!

• Mi piace 1

Inviato

Enrico (RE.IN.SENA), quel 2 lire 1917 di Gabri lo hai tenuto in mano a Riccione dello scorso anno!!!

Si, ricordo ;)

Arriva dallo stesso posto da dove viene uno dei miei migliori 1917, se non il migliore ;)

È il solito posto da dove ne verranno molte altre di konetem:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.