Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusandomi come sempre per le foto inguardabili posto il mio ultimo acquisto di Bologna ;).

Aspetto i vostri commenti :).

post-31301-0-14758900-1413824436_thumb.j

post-31301-0-72274600-1413824444_thumb.j

post-31301-0-13766100-1413824453_thumb.j

post-31301-0-36443400-1413824462_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Bravo Gian, voglio essere il primo a congratularmi.

FDC

Inviato

podio per me!!! bel monetozzo!!

come e stato chiuso giusto per curiosita??

Inviato

Scusandomi come sempre per le foto inguardabili posto il mio ultimo acquisto di Bologna ;).

Aspetto i vostri commenti :).

Aspetto altri commenti mi esprimerò in seguito ;)

Inviato (modificato)

avevo cannato la valutazione....cmq bella moneta!bravo

Modificato da refero1980

Inviato

Questa come minimo SPL-FDC.

Awards

Inviato

Bellissimo anche tu hai fatto un bell'acchiappo a bologna =) grande Gian :D speriamo di rivederci presto =)

Awards

Inviato

Bella complimenti

qFDC

TIBERIVS

Inviato

.......alla fine hai preso quella giusta!!!!!!....c'e' un minimo segnettino in un punto specifico che ricordo !!!!!!!! :good: :good: :good:

Inviato

direi FDC con gli immancabili fisiologici segnetti di contatto ... bellissima :)

Inviato

Mi unisco con piacere a questo spettacolo!!!!!!

Complimenti

Inviato

@@Giankyv moneta stupenda e ti ringrazio per avermela fatta coccolare per ben 20 minuti. Non svelo la conservazione data perchè questo sarà compito tuo e sono concorde con i pareri dati dagli altri utenti del forum tranne lo spl/fdc ;)

Inviato

Ragazzi, questa vista in mano e' una vera e propria bomba... c'era poca luce ma splendeva come un faro.

Bella bella, grande supergiank :D

Inviato

Ragazzi, questa vista in mano e' una vera e propria bomba... c'era poca luce ma splendeva come un faro.

Non posso dare i like ho finito il bonus :( assicuro anch'io che è una bomba gialla :D

Inviato

Non posso dare il like perchè ho finito il bonus :( assicuro anch'io che è una bomba di color giallo :D

Inviato

Hai fatto proprio bene a prenderla!! Moneta al top per conservazione e aspetto!! Ottima scelta!! :good:

Magari dovevi prendere anche un' "aquiletta" !!!

Supporter
Inviato

@@Giankyv

Complimenti sinceri per questa ottima monetina, veramente bella. :hi:

Saluti Marfir

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti, la moneta mi piace davvero tantissimo :rolleyes:......un grazie particolare a tutti gli amici con cui ho condiviso un grandissimo Bologna.....siete davvero grandi e non vedo l'ora di rivedervi ;).

@@renato magari potersi portare a casa anche un' "aquiletta" ma i soldi erano finiti :(......che stress non essere ricchi!!!!!

Inviato

@@Giankyv moneta stupenda, complimenti!

Grazie mille :).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.