Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

le foto non sono venute un gran chè (ho fatto molto fatica).

il bordo mi piace ha solo delle tacche a ore 12 sia al dritto che al rovescio, la moneta ha dei segnetti e anche se la foto non lo dimostra ha dei bei rilievi.

che ne pensate?

post-23283-0-46862700-1413805690_thumb.j

post-23283-0-96072800-1413805702_thumb.j

Modificato da david7

Inviato

Questa tipologia da valutare in foto è difficilissima ma comunque si vede che è bella ;)....il Dritto mi sembra un pelino minore del Rovescio e nel complesso mi terrei sullo SPL.

• Mi piace 1

Inviato

Cocordo per lo spl o spl+

Inviato

@@Giankyv , @@gabrimen vi ringrazio.

mi sono reso conto anche io che fotografare questa moneta è molto difficile, tenendo conto pure che è dentro un bustina!

immagino che mi consigliate di liberarla e farla un pò patinare giusto?

Inviato

Personalmente si ti consiglio di aprirla e di farla respirare ;).

Per me fotografare il mio esemplare non è molto difficile è impossibile, ci ho provato un sacco di volte e non sono mai riuscito a farla comparire come effettivamente è :(.

Inviato

Un bel SPL a tutto tondo, certo che un pò di abbronzatura le starebbe bene ;)

Saluti

Inviato

@@Giankyv , @@lele300

per il momento non ho alcun vassoio in velluto per metterla.. ci sono alternative per farla patinare bene?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.