Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dipende, a me non sembrerebbe autentica.

Quindi secondo me ti sbagli.

Inviato (modificato)

l'ho vista in asta sulla baia.

non mi sembra autentica, ma aspetta altri pareri.

Modificato da fleonardi

Inviato

Da queste foto non mi sembra buona....prima di offrire chiedi almeno due foto decenti.

Inviato

Difficile dare una valutazione con queste foto.

Awards

Inviato

Falsa,

anche così si vede il bordo a tratti inesistente, M sembra tagliata

• Mi piace 1

Inviato

moneta perpendicolare no?.........comunque dalla M tagliata per me è:

post-8030-0-78722200-1413830075_thumb.gi

Awards

Inviato

come dice qualcuno, patH, purtroppo ... :dirol:

Inviato

@@enrico123 permettimi di darti un consiglio che nasce dalle ultime richieste che hai fatto...........se cerchi di fare l'affare a tutti i costi, va a finire che l'affare lo fanno i soliti pataccari. Le monete non le regala nessuno e quando ti sembra troppo bello per essere vero.........non è vero. Quindi scegli monete con belle foto e spendi il giusto, eviterai brutte sorprese.

• Mi piace 6

Inviato

@@enrico123 permettimi di darti un consiglio che nasce dalle ultime richieste che hai fatto...........se cerchi di fare l'affare a tutti i costi, va a finire che l'affare lo fanno i soliti pataccari. Le monete non le regala nessuno e quando ti sembra troppo bello per essere vero.........non è vero. Quindi scegli monete con belle foto e spendi il giusto, eviterai brutte sorprese.

questo è un ottimo consiglio, meriti un "mi piace"

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

questo è un ottimo consiglio, meriti un "mi piace"

Dipende un mio amico 4 anni fa è andato al mercatino di beneficenza e ha comprato la moneta perchè sembrava autentica. Me l'ha fatta vedere e ho appurato l'autenticità. La moneta è stata periziata in in spl/fdc. Acquisto 15€ più 20 per la perizia non ho parole :D

Modificato da gabrimen

Inviato

Dipende un mio amico 4 anni fa è andato al mercatino di beneficenza e ha comprato la moneta perchè sembrava autentica. Me l'ha fatta vedere e ho appurato l'autenticità. La moneta è stata periziata in in spl/fdc. Acquisto 15€ più 20 per la perizia non ho parole :D

Questi colpi vanno a buon fine (a volte) quando chi vende la moneta, non ne sa il reale valore (e nemmeno cosa vende) <_< . Capita nei mercatini non specializzati in monete. Chi ha l'occhio lungo (come noi appassionati) può avere piacevoli sorprese :blum:

saluti

Inviato

@@gabrimen questo dicesi "sculacchiata" o "turbochiappa", come direbbe il buon Maurizio Caressa.

Ovvio che una situazione del genere può capitare in un mercatino dove chi primo arriva, primo prende. Non certo online o ad una fiera..

Inviato

@@gabrimen questo dicesi "sculacchiata" o "turbochiappa", come direbbe il buon Maurizio Caressa.

Ovvio che una situazione del genere può capitare in un mercatino dove chi primo arriva, primo prende. Non certo online o ad una fiera..

er cip non si comanda era dentro in una scatola avvolta nel velluto capitassero a me queste cose .........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.