Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho comprato la moneta della foto per moneta d'argenta pagato 5euro.arrivato a casa ho capito che è magnetica e su internet parlavano di falso.mi potete dirmi che moneta è? Vi ringrazio anticipatamente

post-44119-1413736589,93_thumb.jpg

Inviato

La risposta è nella domanda... si tratta di un trade dollar USA falso.

Forse che sull'altro lato c'è la scritta "COPY"?

Inviato

Salve a tutti, ho comprato la moneta della foto per moneta d'argenta pagato 5euro.

Se, pur essendo falsa (su questo non ci piove), fosse stata d'argento, e di peso uguale o vicino all'originale, l'avresti pagata a dir poco il doppio. Il valore intrinseco attuale di un Trade dollar è tra i 10 e gli 11 euro, e l'argento nessuno lo regala.

Sono curioso di vedere l'altro lato, puoi per cortesia postarlo? potrei inserirla nel nostro catalogo, tra i falsi

http://usa-coins.collectorsonline.org/moneta/US-SD/6

petronius :)

Inviato

No, non ce scritto copy.

ma non puoi mettere l'altra faccia ?

Inviato

Questa è l'altra parte della moneta. Sono una nuova appassionata di monete e d'ora in poi collezionero anche i falsi. Grazie a tutti

post-44119-1413744514,17_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.