Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo prendere queste serie per chiudere i "buchi" nell'albo, so bene che non sono serie ufficiali ma c'è qualche marca migliore di altre per fare una bella esposizione dento l'albo?

ho visto quelle del 1974 e 1975 che hanno anche una moneta in argento.

Ciao e grazie per le info.

Inviato

Volevo prendere queste serie per chiudere i "buchi" nell'albo, so bene che non sono serie ufficiali ma c'è qualche marca migliore di altre per fare una bella esposizione dento l'albo?

ho visto quelle del 1974 e 1975 che hanno anche una moneta in argento.

Ciao e grazie per le info.

Ciao,

non c'è una "marca" migliore dell'altra, in quegli anni in queste seiriette ci mettevano un po di tutto ( dal BB al qFDC), di conseguenza aguzza gli occhi e scegli tu la migliore,

Moneta d'argento? ne dubito molto, tra l'altro in quegli anni la repubbica non ha coniato l'argento.

saluti

TIBERIVS

Inviato

nel 74 Guglielmo Marconi e nel 75 Michelangelo Buonarroti

si hai ragione io pensavo alle caravelle::::

Inviato

Le seriette della abafil mi piacciono, hanno sempre lo stesso colore e lo stemma della Repubblica, la scelta di persona è sempre da preferire.

Inviato

Guardale BENE le seriette che vengono proposte: all'apparenza e da una visione veloce sembrano perfette. Qui da noi si dice: "Scottato con l'acqua calda hai paura anche di quella fredda". Quindi senza paura di mancare di rispetto a nessuno, controlla bene, non sono cifre importanti, ma visto che i soldi che dai sono buoni e paghi per un fdc è giusto che ti venga dato un fdc. Le seriette sono fatte da privati e non sono ufficiali della zecca, quindi ognuno può metterci dentro qualsiasi conservazione, normalmente sono fdc, ma è sempre meglio guardare bene.

Inviato

Si certamente la qualità delle monete è da valutare, è la cosa più importante, la mia era solo una curiosità estetica della confezione ,

io ho visto serie (come marche) della ABAFIL MARINO POSTALZECCA ma non so se ne esistono altre,

mi piacerebbe che avessero una bella grafica (magari con stemma come diceva " soleshine" e che abbiano le monete disposte come sull'albo tipo le 100 lire nella casella delle 100 e cosi via

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.