Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@sulinus ho notato, sei una specie di killer della moneta hahahahah :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

@@gallo83 al massimo potete litigarvi quella postata da @@Sanni la mia non si tocca! ahahaha :D

@@sulinus che occhio da giaguaro.... :rofl:

Forse ... :D ... sto prendendo un abbaglio, ma la piastra oggetto di questa discussione la vedo molto simile a questa:

post-26600-0-99469200-1413842671_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Forse ... :D ... sto prendendo un abbaglio, ma la piastra oggetto di questa discussione la vedo molto simile a questa:

attachicon.gifFrancis_I.JPG

QSPL Come da me suggerito ;)

Inviato

QSPL Come da me suggerito ;)

Io, invece, BB+/qSPL. ;)
... è un vecchio racconto metropolitano: la casa d'asta, con le conservazioni, è sempre un po' troppo generosa. :)
  • Mi piace 1

Inviato

attachicon.gifFrancis_I.JPG

Direi che è lei :hi:

Awards

Inviato

Sembrerebbe anche se non sono io ad essermela aggiudicata, avrà fatto un altro giro :D comunque sia, quando mio è arrivata, quel verde rame non c'era.. boh

Inviato

@@Sanni Posso sapere che asta era per piacere, visto che l'hai trovata? Grazie

Inviato

@@Sanni Posso sapere che asta era per piacere, visto che l'hai trovata? Grazie

Inasta LIII lotto 3104
  • Mi piace 1

Inviato

@ Grazie per la dritta! averla trovata per me, non è importante, ero solo curioso visto che è uscito fuori il discorso, per me, conta possederla.. :)

Inviato

Inasta LIII lotto 3104

Gaeta' ... ;) ... aggiungo:

Il lotto 3104 fu aggiudicato a 110€ + diritti d'asta. Asta Numismatica 53 del 12 Marzo 2014 :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.