Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, che ne pensate di questo 2 centesimi? In che conservazione è? grazie a tutti

post-43722-0-02578000-1413650493_thumb.j

post-43722-0-58534700-1413650586_thumb.j

post-43722-0-65795800-1413650602_thumb.j

post-43722-0-70543600-1413650611_thumb.j

Awards

Inviato

condivido@@nando12,occhio pero mi sembra di scorgere qualche punto di ossido verde specie nella o di Vittorio.

Inviato

grazie a tutti, @zenith1 nel caso cosa posso fare per bloccare l'ossidazione?

Awards

Inviato

Ciao@@Frapuglia505 non allarmarti la cosa è molto limitata,io non sono esperto nella pulizia, ma credo che pulendola delicatemente con acqua possibilmente demineralizzata e sapone neutro usando un cotton fioc gia un po dovrebbe migliorare,poi sempre con il fioc imbevuto in olio io passerei sul punto.Tutto cio credo non sia invasivo,ma qualche esperto forse potra darti migliori consigli ,altrimenti vedi di trovare ulteriori notizie nella sezione restauri e conservazione.

Inviato

@zenith1 grazie per i consigli, ho letto da qualche parte dell'acqua demineralizzata...vediamo se qualche esperto mi conferma la procedura anche se preferirei non toccarla per paura di peggiorare le cose

Awards

Inviato

lasciandola così, però, peggiorerai la situazione della tua moneta.

Procedi come ti è stato consigliato, poi riposta le nuove immagini

Awards

Inviato

@cembruno5500 ho fatto come mi ha consigliato @zenith1 aiutandomi con uno stecchino, questo è il risultato, grazie dei consigli

post-43722-0-33869200-1414311237_thumb.j

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.