Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

L'avevo notata anch'io, lo stile a mio parere è completamente differente da quello di una moneta autentica.

Inviato

mi accorgo con ansia che il pullulare di aste, listini, gallerie, ecc. ecc. non significa solo aumento delle' offerta, ma anche e soprattutto aumento dei rischi.

Inviato

curioso davvero il corno dogale.... direi bandana in stile rambo.... lo guarderei con attenzione e non mi piace troppo.

Inviato

Bufala clamorosa, una riproduzione inguardabile. E parte da 9.500 euro….notevole! :rofl:

Inviato

Concordo con sixtus78,( ma la bandana era di Pantani). Lo vedo troppo nuovo, piatto, senza personalità, Io lo lascerei dov'è. Aspettiamo un giudizio di chi è più esperto.

Inviato

Buona giornata

Acc!

Questa sera, da casa, me lo guardo ...... dall'ufficio non mi riesce di accedere al sito dell'asta.

saluti

luciano

Inviato (modificato)

Salve

A mio modesto parere ASSOLUTAMENTE FALSO

Notare la legenda al diritto S.N. VENET :o, la forma delle lettere che compongono LUDOV. MANIN non mi convincono

Il doge inginocchiato su palline da tennis? :rofl: :rofl:

Anche la forma croce mi lascia qualche dubbio. :huh:

Stella Alpina

Modificato da stella alpina

Inviato

patacca

Inviato

Buon pomeriggio

..... :( inguardabile!!!

Senza dubbio la Casa d'asta certificherà l'originalità delle monete esitate, ma questa..... non ha nulla dei multipli da 10 zecchini a nome di Ludovico Manin.

Non c'è accuratezza, non ci sono dettagli, e taluni particolari sono assolutamente estranei all'iconografia adottata della zecca per questi conii. Per non parlare dell'errore in legenda.

Brutta imitazione a mio parere.

saluti

luciano

Inviato

Ieri al convegno di Bologna ho saputo che il titolare della casa d'aste Pawel Niemczyk è venuto a mancare nel mese di luglio. La gestione è passata al fratello che probabilmente è meno competente. Comunque è già stato segnalato alla casa d'aste che il pezzo da 10 zecchini è falso, ora tocca a loro prendere gli opportuni provvedimenti.

Arka

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.