Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Italiano Difetto

Risposte migliori

Buonasera a tutti.. volevo avere una vostra opinione su questa moneta da due euro.. come potete vedere c'è un difetto nell'anno, non si riesce a capire di quale anno sia e poi non so se dalla fotografia si vede, ma il colore della moneta è molto accentuato ha un giallo molto denso che si avvicina al colore dell'oro.

post-39815-0-76393300-1413462030_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sembra un falso, hai provato a vedere se una calamita viene attratta dalla parte centrale della moneta? se non viene attratta è sicuramente un falso, comunque aspetta il parere di qualcun'altro

Modificato da trane617
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sembra un falso, hai provato a vedere se una calamita viene attratta dalla parte centrale della moneta? se non viene attratta è sicuramente un falso, comunque aspetta il parere di qualcun'altro

Come mi hai detto tu, ho appena provato con una calamita e la parte centrale non viene attratta, poi ho provato con altre monete da due euro e vengono attratte .. quindi è una moneta falsa ??

Modificato da Fede993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hai postato anche nell'Osservatorio stranezze e dubbi , perciò si sta continuando lì, e questa la chiudo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.