Fede993 Inviato 16 Ottobre, 2014 Condividi #1 Inviato 16 Ottobre, 2014 Buonasera a tutti.. volevo avere una vostra opinione su questa moneta da due euro.. come potete vedere c'è un difetto nell'anno, non si riesce a capire di quale anno sia e poi non so se dalla fotografia si vede, ma il colore della moneta è molto accentuato ha un giallo molto denso che si avvicina al colore dell'oro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trane617 Inviato 16 Ottobre, 2014 Condividi #2 Inviato 16 Ottobre, 2014 (modificato) A me sinceramente sembra un falso, hai provato a vedere se una calamita viene attratta dalla parte centrale della moneta? se non viene attratta è sicuramente un falso, comunque aspetta il parere di qualcun'altro Modificato 16 Ottobre, 2014 da trane617 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fede993 Inviato 16 Ottobre, 2014 Autore Condividi #3 Inviato 16 Ottobre, 2014 (modificato) A me sinceramente sembra un falso, hai provato a vedere se una calamita viene attratta dalla parte centrale della moneta? se non viene attratta è sicuramente un falso, comunque aspetta il parere di qualcun'altro Come mi hai detto tu, ho appena provato con una calamita e la parte centrale non viene attratta, poi ho provato con altre monete da due euro e vengono attratte .. quindi è una moneta falsa ?? Modificato 16 Ottobre, 2014 da Fede993 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 16 Ottobre, 2014 Condividi #4 Inviato 16 Ottobre, 2014 La moneta porta la data del 2002. E, per me, è buona. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 16 Ottobre, 2014 Condividi #5 Inviato 16 Ottobre, 2014 Ho visto che hai postato anche nell'Osservatorio stranezze e dubbi , perciò si sta continuando lì, e questa la chiudo :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori