Vai al contenuto
IGNORED

Asta Grigoli n. 4 del 23-25 aprile 1990

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti.

Qualcuno per caso possiede il catalogo in questione? Ai numeri 931 e 932 ci sono le immagini di due tremissi longobardi. Purtroppo in archivio ho solo quelle dei diritti e sto cercando quelle dei rovesci. Se un'anima buona potesse aiutarmi ...

Grazie!

Inviato

Forse ce l'ho....

Inviato

Benissimo!

Allora spiego qual'è il problema.

Il lotto 931 dovrebbe essere questo:

post-7879-0-31399500-1413391029_thumb.jppost-7879-0-55855700-1413391048_thumb.jp

e il 932 questo:

post-7879-0-91619900-1413391082_thumb.jppost-7879-0-80069500-1413391109_thumb.jp

Sono corretti i rovesci?

Essi mi sembrano appartenere alla stessa moneta. E' un errore del catalogo? Purtroppo non avendolo non sono in grado di verificare.

Inviato

io lo ho sicuramente, ma è in cascina, domani te lo procuro !!!

Andrea Libeccio

Inviato

Grazie mille a tutti! E' un piacere sapere di poter contare su una così efficiente e rapida collaborazione.

Purtroppo mi sembra proprio che ci sia stato un errore nell'inserimento delle immagini nel catalogo: i due rovesci sono gli stessi (non lo stesso conio ma la stessa immagine).

Se a qualcuno può interessare dovrebbe essere il rovescio del tremisse 932 (con la T davanti al busto): esiste infatti un altro esemplare prodotto dalla stessa coppia di conii.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.