Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

volevo presentarvi l'ultima arrivata.mi sbaglio o manca qualcosa? :help: :help: :help: :help: @@francesco77 @@Rex Neap ...Aiutooooooooooooooo ahahahhahaha,e poi mi piacerebbe sapere secondo voi in che stato di conservazione si trova,ha una bellissima patina...Saluti

Francesco

post-19362-0-88751400-1413382424_thumb.j

post-19362-0-18434500-1413382441_thumb.j

Awards

Inviato

Sembrerebbe un BB ma non è possibile essere precisi perchè le foto sono sfocate. Ciao

Inviato

Vedrò di fare meglio,ma hai visto che manca G.120?

Awards

Inviato

Secondo me devi utilizzare una macchina fotografica diversa e magari scattare foto alla luce naturale, purtroppo da queste non si vede nulla, è importante valutare se G.120 è abraso o meno (al 90% lo è), se fosse abraso ti converrebbe restituire la moneta. In ogni caso se non posti foto chiare rischi di perdere solo tempo, mi spiace. A presto. :pardon:

Inviato

@@francesco77 hai ragione ma uso il cellulare non ho macchine fotografiche,vedrò di fare di meglio

Awards

Inviato

@@francesco77 hai ragione ma uso il cellulare non ho macchine fotografiche,vedrò di fare di meglio

Beh ...... al di là dei costi, penso che per un numismatico un minimo di attrezzatura fotografica non è importante ma fondamentale. E' come voler andare in guerra disarmato. Prova con uno scanner. Ciao :good:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Francesco, ti consiglio di restituirla, peccato, anche perchè era un bel BB e senza difetti di conio.

G.120 al rovescio è abraso e quindi si tratta di una moneta manomessa, a parer mio è una moneta sgradevole per una collezione, fidati. Poi tutto dipende da te, se desideri comunque tenerla allora è una scelta tua personale. A presto.

• Mi piace 1

Inviato

@@francesco77 Grazie Francesco,ma l'ho presa in un lotto di una famosa casa d'aste,come faccio?e poi perché fare una cosa del genere

Awards

Inviato

@@francesco77 Grazie Francesco,ma l'ho presa in un lotto di una famosa casa d'aste,come faccio?e poi perché fare una cosa del genere

Allora se l'hai presa in un lotto e ti è costata poco tienitela magari come moneta da scambiare in futuro. Se il problema al rovescio era stato segnalato in qualche modo nella descrizione del lotto allora non credo tu possa renderla, meglio evitare di perder tempo e di guardare avanti, comunque la potrai piazzare in qualche modo.

Inviato

@@francesco77 Grazie Francesco,comunque la moneta anche se ha quella particolarità mi piace molto,la terrò in collezione come pezzo (STRANO) ma secondo te perché è stata abrasa? E in fine sempre secondo te in tempi antichi o moderni?

Awards

Inviato

@@francesco77 Grazie Francesco,comunque la moneta anche se ha quella particolarità mi piace molto,la terrò in collezione come pezzo (STRANO) ma secondo te perché è stata abrasa? E in fine sempre secondo te in tempi antichi o moderni?

eheheheh, guarda che sono un appassionato di numismatica e non di veggenza. :rofl: :rofl:

Inviato

eheheheh, guarda che sono un appassionato di numismatica e non di veggenza. :rofl: :rofl:

hahahhahaha hai ragione,pensavo ci fosse un motivo,perchè proprio il g.120 e non qualche altra cosa mahhhhhhhhh@@francesco77

Awards

Inviato

forse volevano renderla di più una medaglia...da pendente magari...o elemento decorativo...raschiando via il "valore" effettivamente non può essere più additata come moneta..chissà...

Awards

Inviato

@@UmbertoI Grazie,effettivamente è strano,credo che una risposta non l'avremo mai

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.