Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera a tutti, ho questo 25 cent che è stato molto ostico da fotografare... quindi forse le foto non vi piaceranno, secondo voi in che conservazione è? una volta pensavo spl... ma dalle foto cala.. forse bb-spl? grazie

post-43116-0-67742800-1413382421_thumb.j

post-43116-0-24933600-1413382428_thumb.j

Inviato

Io purtroppo vedo che quel nichel non ha un bell'aspetto.... tienilo molto monitorato...

Inviato

ecco altre foto con luce fredda

post-43116-0-75454000-1413383905_thumb.j

post-43116-0-03580500-1413383910_thumb.j

Inviato

direi che il BB ci sia tutto,forse anche qualcosina in più....la tipologia è difficile da fotografare ed ogni segno salta sempre fuori,anche più del dovuto :D

Awards

Inviato

direi che il BB ci sia tutto,forse anche qualcosina in più....la tipologia è difficile da fotografare ed ogni segno salta sempre fuori,anche più del dovuto :D

esattamente saltano fuori segni che non si vedono a occhio nudo...

Inviato

Anche per me il bb ci sta tutto

Inviato

per me è un bel BB, poi chiaramente bisognerebbe averla in mano

Awards

Inviato

Il D/ è sicuramente qualcosa più del BB, BB+ dalle foto e il R/ in BB.

Comunque è sempre difficile giudicarle così.....sarà più dettagliata in mano di sicuro

Comunque complimenti è una monetina che fino da poco, il 1902, si pagava e anche tanto.....

Inviato

Il D/ è sicuramente qualcosa più del BB, BB+ dalle foto e il R/ in BB.

Comunque è sempre difficile giudicarle così.....sarà più dettagliata in mano di sicuro

Comunque complimenti è una monetina che fino da poco, il 1902, si pagava e anche tanto.....

esatto se mi fossi messo prima sul forum probabilmente avrei un quarto delle monete ma più belle e a minor prezzo... io la presi a san marino in mano era bellissima e con una lunga trattativa mi sembrava un bel prezzo. .. su internet la tirano dietro almeno che non la provo a comprare io e succede una guerra di rilanci perché ho sfiga...
  • Mi piace 1

Inviato

Il D/ spl, il R/ bb. Come ha già detto jeffff_it terrei d'occhio le macchioline più chiare vicino al ricciolo del 2.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.