Vai al contenuto
IGNORED

Lamoneta nuovamente online

Risposte migliori

Inviato (modificato)

fortunatamente lamoneta è nuovamente online,ho il terrore di perdere il contenuto di detrminate discussioni per me fondamentali ma per fortuna il sito mi sembra nuovamente perfettamente funzionante :P

Modificato da Fid
Inviato

riguardo la chatt

non mi fa entrare dice che c'è un altro utente col mio nome :D :D

Inviato (modificato)
riguardo la chatt

non mi fa entrare dice che c'è un altro utente col mio nome :D  :D

142795[/snapback]

è possibile che settando il forum l'admin ti abbia duplicato e adesso qualcun'altro avrà pretese sulla tua collezione :D

Modificato da Fid
Supporter
Inviato

Sono in questi momenti che si capisce quanto importante è diventato questo forum per molti collezionisti. Quindi colgo l'occasione ancora una volta per ringraziare i mitici curatori di LaMoneta B)

Inviato

Ciao Amici,

un grande ringraziamento a Reficul,che pur essendo in vacanza,ha provveduto lo stesso a risolvere i problemi del server su cui è ospitato il forum ed i siti ad esso collegati.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao Amici,

un grande ringraziamento a Reficul,che pur essendo in vacanza,ha provveduto lo stesso a risolvere i problemi del server su cui è ospitato il forum ed i siti ad esso collegati.

Saluti da Max65 ;)

142798[/snapback]

Quoto tutto, grazie reficul :)

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

:silly: ora dovrebbe essere tutto ok. Se trovate qualche altra anomalia

scrivetemi a reficul[at]lamoneta.it... l'email la controllo quasi tutti i

giorni...

ora torno alla vacanza...

Ciao

Reficul

Awards

Inviato

Grazie per l' intervento provvidenziale , reficul .........e goditi le vacanze !!!

• ADMIN
Staff
Inviato

Povero reficul! Manco si riesce a godersi le vacanze :)

Grazie dell'intervento!

Inviato

Grazie 1000 Reficul ....

e buone vacanze.. :)

Inviato

Grazie Reficul e spero tu possa goderti in pace le meritate vacanze!

Inviato

Reficul......Grazie e buona vacanza :bandit: :happyspoonboy:

Sergio B)

Inviato

Meno male che ero in ferie e non ho vissuto quest'incubo... ricordo ancora con orrore quello dell'anno scorso...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.