Vai al contenuto
IGNORED

Lamoneta nuovamente online

Risposte migliori

Inviato (modificato)

fortunatamente lamoneta è nuovamente online,ho il terrore di perdere il contenuto di detrminate discussioni per me fondamentali ma per fortuna il sito mi sembra nuovamente perfettamente funzionante :P

Modificato da Fid
Inviato

riguardo la chatt

non mi fa entrare dice che c'è un altro utente col mio nome :D :D

Inviato (modificato)
riguardo la chatt

non mi fa entrare dice che c'è un altro utente col mio nome :D  :D

142795[/snapback]

è possibile che settando il forum l'admin ti abbia duplicato e adesso qualcun'altro avrà pretese sulla tua collezione :D

Modificato da Fid
Inviato

Sono in questi momenti che si capisce quanto importante è diventato questo forum per molti collezionisti. Quindi colgo l'occasione ancora una volta per ringraziare i mitici curatori di LaMoneta B)

Inviato

Ciao Amici,

un grande ringraziamento a Reficul,che pur essendo in vacanza,ha provveduto lo stesso a risolvere i problemi del server su cui è ospitato il forum ed i siti ad esso collegati.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao Amici,

un grande ringraziamento a Reficul,che pur essendo in vacanza,ha provveduto lo stesso a risolvere i problemi del server su cui è ospitato il forum ed i siti ad esso collegati.

Saluti da Max65 ;)

142798[/snapback]

Quoto tutto, grazie reficul :)

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

:silly: ora dovrebbe essere tutto ok. Se trovate qualche altra anomalia

scrivetemi a reficul[at]lamoneta.it... l'email la controllo quasi tutti i

giorni...

ora torno alla vacanza...

Ciao

Reficul

Awards

Inviato

Grazie per l' intervento provvidenziale , reficul .........e goditi le vacanze !!!

• ADMIN
Staff
Inviato

Povero reficul! Manco si riesce a godersi le vacanze :)

Grazie dell'intervento!

Inviato

Grazie 1000 Reficul ....

e buone vacanze.. :)

Inviato

Grazie Reficul e spero tu possa goderti in pace le meritate vacanze!

Inviato

Reficul......Grazie e buona vacanza :bandit: :happyspoonboy:

Sergio B)

Inviato

Meno male che ero in ferie e non ho vissuto quest'incubo... ricordo ancora con orrore quello dell'anno scorso...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.