Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chi è disponibile ovviamente tu stesso Francesco, vedo anche un giovane Gaetano, Eliodoro....portatevi magari un iPad che se uno vuole vederlo o capire com'è, come iscriversi può avere una idea....

Inviato (modificato)

Ricordatevi visto che siamo sull'argomento anche di uno spuntino per sabato verso le 13 magari dopo il meeting point lamonetiano , sarà forse il momento di maggior frequenza....anche una semplice sfogliatella in compagnia.......un babà'........vedete voi, un break veloce....anche estemporaneo tra chi c'è al momento...

Hai ragione Mario, ora vado a verificare alcune cose e vi terrò aggiornati su eventuali idee "gastronomiche" per sabato.  :good:

Ho anche verificato oggi a pranzo con i soci del circolo la cucina dell'Hotel Terminus: tutto freschissimo, cucina ottima e ottimo rapporto qualità prezzo, per chi volesse pranzare o cenare in loco (piano terra) potrà usufruire di un menù da 25 euro anzichè 29 a persona (portate a scelta), sarebbe preferibile avvisare la mattina o tre ore prima giù al ristorante per chi desidera provare la loro cucina. Ambiente elegante e personale specializzato, servizio velocissimo! Vi riporto in allegato la carta del menù in oggetto. Ecco anche alcune foto degli ambienti e di alcuni primi a base di pesce fresco dove le forchette dei commensali sconfinavano da un piatto all'altro :rofl: . Di fronte la stazione centrale ben due maga pasticcerie specializzate in sfogliatelle e babà.  

post-8333-0-54492700-1441293363_thumb.jp

post-8333-0-76018900-1441293732_thumb.jp

post-8333-0-21249900-1441293752_thumb.jp

post-8333-0-41944100-1441293770_thumb.jp

post-8333-0-09955600-1441293785_thumb.jp

post-8333-0-13911100-1441293802_thumb.jp

post-8333-0-29625000-1441293820_thumb.jp

post-8333-0-44917500-1441294672_thumb.jp

post-8333-0-14379000-1441294696_thumb.jp

Modificato da francesco77

Inviato

Grazie per la disponibilità, fate quello che potete....ovviamente....a volte bastano due parole e una stretta di mano....

Inviato

Per me va benissimo, magari per mostrare il forum porto il tablet

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Magari...la presenza  del carissimo amico @@Liutprand è fortemente auspicata...

@@francesco77

tienici presente, a me e Gaetano, per la pizza del venerdì sera...

Modificato da eliodoro

Inviato (modificato)

Per me va benissimo, magari per mostrare il forum porto il tablet

Magari...la presenza  del carissimo amico @@Liutprand è fortemente auspicata...

@@francesco77

tienici presente, a me e Gaetano, per la pizza del venerdì sera...

Confermo l'incarico ad interim a @@eliodoro e @@Gaetano95 domani dalle ore 14,30 in poi. Saranno presenti a turno al tavolo di Lamoneta e interagiranno con tutti noi ....... piccoli omaggi bibliografici garantiti.  :good: Ovviamente avremo gli special guest  ...... @@Rex Neap e @@Layer1986   

Modificato da francesco77
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie per avermi pensato @@dabbene e @@eliodoro , sarò con voi sabato dalle 11, a presto!

• Mi piace 1

Inviato

Sabato ci sono anch'io, dalle 11 circa.

Sarà un piacere incontrare gli amici di Napoli, e rivedere qualche vecchia conoscenza come @@Liutprand e @@dabbene :D

petronius :)

• Mi piace 4

Inviato

Noi arriviamo col treno alle 11,20 saremo lì alle 11,30 .....petronius ci vediamo al tavolo di Lamoneta !

• Mi piace 1

Inviato

Noi arriviamo col treno alle 11,20 saremo lì alle 11,30 .....petronius ci vediamo al tavolo di Lamoneta !

Contaci ;)

A sabato :)

Inviato

@@francesco77 ....la seconda foto sotto il menù; ti indovino chi e ? ..... è Gionni, che cavolo fa, già mangia prima del convegno ? ..... ah....ahah...ah.....

• Mi piace 2

Inviato

@@dabbene mi sa che saremo sullo stesso treno, anche io arrivo alle 11.20..è il Frecciarossa delle 10.10 da Roma?

Inviato

Si Frecciarossa è lui non ci sono dubbi , noi però partiamo alle 7 da Milano ma certamente arriviamo insieme.....

Inviato

Mi sono un po perso... :crazy: :crazy:

le opzioni per il pranzo di sabato? è possibile anche direttamente al Terminus?

Awards

Inviato

Ho anche verificato oggi a pranzo con i soci del circolo la cucina dell'Hotel Terminus: tutto freschissimo, cucina ottima e ottimo rapporto qualità prezzo, per chi volesse pranzare o cenare in loco (piano terra) potrà usufruire di un menù da 25 euro anzichè 29 a persona (portate a scelta), sarebbe preferibile avvisare la mattina o tre ore prima giù al ristorante per chi desidera provare la loro cucina. Ambiente elegante e personale specializzato, servizio velocissimo! Vi riporto in allegato la carta del menù in oggetto. Ecco anche alcune foto degli ambienti e di alcuni primi a base di pesce fresco dove le forchette dei commensali sconfinavano da un piatto all'altro :rofl: . Di fronte la stazione centrale ben due maga pasticcerie specializzate in sfogliatelle e babà.  

Mi sono un po perso... :crazy: :crazy:

le opzioni per il pranzo di sabato? è possibile anche direttamente al Terminus?

@@Eldorado

Ciao Mario, ecco qui, cfr. post n. 128, al Terminus si mangia bene e si spende il giusto....... 

• Mi piace 1

Inviato

Sabato ci sono anch'io, dalle 11 circa.

Sarà un piacere incontrare gli amici di Napoli, e rivedere qualche vecchia conoscenza come @@Liutprand e @@dabbene :D

petronius :)

@@petronius arbiter

Ciao Maurizio, ti aspettiamo!  :good:

Inviato

@@Eldorado

Ciao Mario, ecco qui, cfr. post n. 128, al Terminus si mangia bene e si spende il giusto....... 

@@francesco77

E anche qui, sei riuscito a spuntare degli ottimi prezzi, letto anche quello che si mangia.  :good: ...... eh...eh...eh....non ti smentisci mai.

Inviato

Ottimo @@francesco77 ...se Sabato sera quando rientro in Calabria non porto una "guantiera" di sfogliatelle mia moglie mi lascia fuori...c :mega_shok:

Awards

Inviato

Per le sfogliatelle, visto che Francesco è un ragazzo, qui bisogna comprare le sfogliatelle..a Vico Ferrovia, da Attanasio, quasi di fronte all'Hotel Terminus, sono 40 anni che le prendo lì!!!!

https://www.google.com/maps/place/Attanasio+Sfogliatelle/@40.853414,14.268726,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x6d5c9e4e46ecba20?hl=it

• Mi piace 1

Inviato

Si Frecciarossa è lui non ci sono dubbi , noi però partiamo alle 7 da Milano ma certamente arriviamo insieme.....

Allora a Roma cerchiamoci, io sono sulla carrozza n. 8

Inviato

Per le sfogliatelle, visto che Francesco è un ragazzo, qui bisogna comprare le sfogliatelle..a Vico Ferrovia, da Attanasio, quasi di fronte all'Hotel Terminus, sono 40 anni che le prendo lì!!!!

https://www.google.com/maps/place/Attanasio+Sfogliatelle/@40.853414,14.268726,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x6d5c9e4e46ecba20?hl=it

Altrimenti Scaturchio a PIazza San Domenico Maggiore.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.