Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@@Liutprand per le sfogliatelle ci fidiamo di voi, non possiamo tornare a mani vuote....se no non mi fanno tornare un'altra volta :blum:.....

Per il treno noi siamo in carrozza 1, possiamo vederci o sul viaggio o in discesa e andare insieme al Convegno.....il ritorno è previsto con quello delle 18, un circa 9 nove ore di viaggio totali :help:, un atto di fede numismatica......ma sono strasicuro che ne varrà la pena....a domani,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2

Inviato

@@francesco77

Hai pensato proprio a tutto...

...anzi no... ti meriti una tiratina di orecchi...

... il menù doveva essere specifico per i convegnisti convenuti.

Proporrei una... VARIANTE :rofl:

post-14690-0-38277900-1441354286_thumb.j

:crazy:

• Mi piace 5

Inviato

Assurdo... Non ho parole per quello che ho appena visto! :D :D :D

Inviato

@@Liutprand per le sfogliatelle ci fidiamo di voi, non possiamo tornare a mani vuote....se no non mi fanno tornare un'altra volta :blum:.....

Per il treno noi siamo in carrozza 1, possiamo vederci o sul viaggio o in discesa e andare insieme al Convegno.....il ritorno è previsto con quello delle 18, un circa 9 nove di viaggio totali :help:, un atto di fede numismatico....ma sono strasicuro che ne varrà la pena....a domani,

Mario

senza saperlo..ci siamo sincronizzati, anche io riparto con quello delle 18!

Inviato (modificato)

come sta andando il convegno? qualcuno già presente ? io arrivo domani :P ... lasciatemi qualche moneta medievale :P

Modificato da vox79

Supporter
Inviato

Buona giornata

giusto per mitigare il rammarico di non potere essere dei vostri, mi auguro che mi delizierete con un reportage fotografico :pleasantry:

Buon convegno a tutti

luciano

Inviato (modificato)

Per adesso..le prime foto sono dedicate alle sfogliate ricce e frolle che si stanno magnando. .:D:D

Modificato da eliodoro

Inviato

Non sapevo!  Complimenti 

Supporter
Inviato

Azz, alle spalle pare ci sia na finestra e un'oblo' stile poggioreale..... garantite che siete al terminus ?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Azz, alle spalle pare ci sia na finestra e un'oblo' stile poggioreale..... garantite che siete al terminus ?

:rofl: :rofl: :rofl:

questa è troppo bella!

o sono .... a Marecchiaro .... i polsi sono liberi, la camisella a righe non ce l'hanno, l'aspetto mi sembra gaudente ... bravi Nikko e Layer.

luciano

Inviato

Appena tornato dal convegno. Ho avuto modo di conoscere altri forumisti e soprattutto Francesco.

Spazi molto ben organizzati e location eccellente. Complimenti a tutti gli organizzatori. 

Inviato

La giornata di ieri è stata eccellente: mai viste tante signore monete tutte insieme, mi hanno un po stordito!;);)

Per non parlare poi di tanti forumers che fino a ieri avevo avuto modo di conoscere soltanto virtualmente (come Francesco, Eliodoro e Gaetano), comportandosi in modo cortese e con simpatia ( ringrazio ancora Gaetano per il piccolo "regalino"...).

Ma non è finita li, sono già in rotta per Napoli nuovamente!

• Mi piace 1

Inviato

Oggi pomeriggio saremo presenti come Associazione Circolo "Tempo Libero di Castellammare di Stabia, alla manifestazione di Napoli.In bocca a lupo agli amici del Circolo Numismatico Partenopeo, per l'ottima riuscita del convegno, sarà l'occasione giusta per incontrarci e confrontarci sulle iniziative future campane, grazie ragazzi per il grande impegno e sacrificio.

Inviato

Sono stato stamattina al convegno con mio figlio. Bellissima iniziativa, abbiamo visto moltissime monete di ogni tipo e provenienza, abbiamo acquistato qualche pezzo e la pubblicazione sulle monete angioine.

Complimenti a @@francesco77 e tutti gli organizzatori! MI ha fatto molto piacere conoscere di persona alcuni partecipanti a questo forum!

Inviato

se andrà avanti di questo passo credo che il convegno di napoli si piazzerà di prepotenza tra le prime manifestazioni numismatiche d'italia...

complimenti a tutti coloro che hanno fatto in modo che questo sogno diventasse realtà...

Inviato

Oramai ci siamo: il Convegno, questa straordinaria esperienza, è per me finita: mi sono immerso in un mondo tutto mio, creato apposta per me, ore ed ore curvo su ogni singolo tavolo ad ammirare e rimirare tanti frammenti di storia di tutte le epoche: in vero spettacolo.

L'esperienza di conoscere molti utenti di questo straordinario forum è stata tanto attesa quanto emozionante, persone che fino a quel momento avevo contattato soltanto virtualmente adesso me la trovavo davanti, scoprendo punti del loro carattere che una comunicazione attraverso una tastiera, per quanto utile, non è in grado di fornire.

Ho ritenuto il dono di pubblicazioni numismatiche un qualcosa di interessantissimo e stimolante (ho, fino ad ora, particolarmente apprezzato il libro di Mario "onde numismatiche", una raccolta di tante storie e curiosi aneddoti di un collezionista).

Cosa altro dire, concludo con un sentitissimo "GRAZIE", grazie a chi in qualche modo, in questa eccezionale giornata ha contribuito ha farmi crescere numismaticamente, ma anche come persona.

Al prossimo convegno!;)

• Mi piace 7

Inviato

Tante cose avrei voluto dire, ma ammetto che sono decisamente più bravo a mettere per iscritto ciò che provo e penso che un bravo oratore... Cercate di capirmi, l'emozione mi ha sopraffatto! :good:

Inviato

Ma ci sono anche i cataloghi portati pesantemente da Milano dal sottoscritto! 

:)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Anche quest'anno, penso sia stato un ottimo convegno molto ben organizzato, che ha abbinato alla vendita delle monete, anche un 'ottima conferenza, in cui sono state presentate iniziative editoriali molto prestigiose..

Venerdì, inoltre, c'è stata la visita al Duomo con la visione di parte del tesoro di San Gennaro

Un plauso va @@francesco77 e gli organizzatori..hanno lavorato tantissimo e meritato questo bel risultato...

Il tavolo che abbiamo, con @@Gaetano95, Fabrizio @@Layer1986 e Nicola @@Nikko, allestito per lamoneta è andato benissimo... i libri sono andati a ruba...Il momento di maggior successo si è avuto con l'arrivo dei big quali @@dabbene, @@petronius arbiter, @@rongom e @@Liutprand che ha fatto anche da padrone di casa..

Ottima, come sempre, la compagnia di altri amici come Lorenzo @@dareios it @@angel Pietro @@Rex Neap e @@luigi78

L'occasione è stata ottima per conoscere e scambiare pareri con eccellenti studiosi quali @@Tinia Numismatica, @@vox79 ed @@oedema...

Ho avuto il piacere di conoscere altri iscritti al forum come @@Eldorado ed il promettentissimo @@Alex0901, un tredicenne che è una potenza...

La giornata si è arricchita con un'ottima pizza insieme a @@dabbene e @@rongom e @@petronius arbiter...

Insomma siamo stati benissimo.. ho visto che ci sono stati acquisti...ho l'impressione che, anche i commercianti siano rimasti soddisfatti...

That's All, Folks!!

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 6

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.